ex circuito
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Inversione a U al Nurburgring
Collapse
X
-
Originally posted by Schwarzenegger View PostBeh e vi stupite? Non mi direte che ? serio far girare vetture con moto e aggiungo di pi? anche tipologie di vetture con altre vetture..
Cmq si ? molto serio e sicuro .
Parecchio pi? che lasciare la gente andare con moto da 180-200Cv in strada sui passi di montagna .
Comment
-
Originally posted by Schwarzenegger View PostInversione a U in pista non va fatta, ne ho viste nel motomondiale ma prima di farla hanno fatto passare il gruppo, comunque io ci sono stato e vi assicuro che per quanto fascino ha penso sempre a quanto idioti sono gli organizzatori.. pensate se trovate un ape da 40 orari in una curva non visibile e arriva qualcuno dietro a oltre 300 orari, poi divertentissima con quel traffico!
Originally posted by Schwarzenegger View PostE' un po' come Rijeka la gente continua a girarci ma solo pochi si rendono conto che nel 2016 ? obsoleta e insicura da almeno 15 anni.. infatti io non ci vado pi? per principio.. al posto di Rijeka ci sta Zeltweg a pari distanza ed ? aggiornatissima! Bisogna essere un po' di principio per certe cose.
Ma una pista sicura a me pare non esista ... Io son caduto a Rijeka perch? stavo passando all'interno uno alla curva che immette sul rettifilo . Questo tutto all'improvviso senza alzare il braccio n? alcun segno , era tutto in carena , si alza di scatto e rientra ai box ... ? pericolosa la pista o quell'imbecille ? Fossimo stati a Monza sarebbe cambiato qualcosa ?
PEr fare le piste sicure , aumentano i costi ... poi la gente non gira perch? costose e finisce a fare le GP in strada con un odo a settimana ...
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1425
- 58
- Maschio
- 304
- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
- Send PM
Originally posted by DaniFZ1 View Post....Io ci girerei in moto perch? ' mi affascina questo circuito ma solo se facessero girare moto e basta....
L'alternativa ? fare un corso organizzato dalla rivista Motorrad che lo affitta 2 gg. in esclusiva. Caro ma strepitoso
Comment
X
Comment