Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inversione a U al Nurburgring

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ex circuito

Comment

• Font Size
      Originally posted by Schwarzenegger View Post
      Beh e vi stupite? Non mi direte che ? serio far girare vetture con moto e aggiungo di pi? anche tipologie di vetture con altre vetture..
      Sei mai stato al Nurburgring ?

Cmq si ? molto serio e sicuro .
      Parecchio pi? che lasciare la gente andare con moto da 180-200Cv in strada sui passi di montagna .

Comment

• Font Size
        Inversione a U in pista non va fatta, ne ho viste nel motomondiale ma prima di farla hanno fatto passare il gruppo, comunque io ci sono stato e vi assicuro che per quanto fascino ha penso sempre a quanto idioti sono gli organizzatori.. pensate se trovate un ape da 40 orari in una curva non visibile e arriva qualcuno dietro a oltre 300 orari, poi divertentissima con quel traffico!
        Gioca con la playstation cosi non corri alcun rischio .

E' un po' come Rijeka la gente continua a girarci ma solo pochi si rendono conto che nel 2016 ? obsoleta e insicura da almeno 15 anni.. infatti io non ci vado pi? per principio.. al posto di Rijeka ci sta Zeltweg a pari distanza ed ? aggiornatissima! Bisogna essere un po' di principio per certe cose.
        Beh ... io la moto la considero rischiosa a prescindere pertanto ho dovuto metterla da parte pur non vendendola .
        Ma una pista sicura a me pare non esista ... Io son caduto a Rijeka perch? stavo passando all'interno uno alla curva che immette sul rettifilo . Questo tutto all'improvviso senza alzare il braccio n? alcun segno , era tutto in carena , si alza di scatto e rientra ai box ... ? pericolosa la pista o quell'imbecille ? Fossimo stati a Monza sarebbe cambiato qualcosa ?

PEr fare le piste sicure , aumentano i costi ... poi la gente non gira perch? costose e finisce a fare le GP in strada con un odo a settimana ...

Comment

• Font Size
          Il tipo in moto ha rischiato da pazzi, assurdo!

Bellissimo il ring, una delle piste che sicuramente mi piacerebbe percorrere.

Comment

• Font Size
            Originally posted by saimon71 View Post
            ex circuito
            Ex nel senso che una volta vi si facevano gare lo sapevo, quello che non ho ancora capito ? se ? sempre un circuito chiuso o ? stato modificato in modo tale da renderlo una vera e propria strada che serve per spostarsi da....a...

Comment

• Font Size
              No ? sempre un circuito.

inviato con Tapatalk

Comment

• Font Size
                E' sempre l'inferno verde

Spero col cuore che non lo chiudano mai e , semmai , chiudano quell'obbrobrio moderno che gli han costruito li vicino

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DaniFZ1 View Post
                  ....Io ci girerei in moto perch? ' mi affascina questo circuito ma solo se facessero girare moto e basta....
                  Mi pare di aver letto nel programma che a volte aprono solo alle moto. Comunque ? raro.
                  L'alternativa ? fare un corso organizzato dalla rivista Motorrad che lo affitta 2 gg. in esclusiva. Caro ma strepitoso

Comment

• Font Size
                    Ma poi ...... Perch? ha fatto inversione ??? Ha perso le sigarette ???

Comment

X
                    Working...
                    X