Ma che scarico ha la prima??????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un po' di foto
Collapse
X
-
Originally posted by kaciaroDITEMI UN PO' MA COM'EH STA' PISTA????
cmq ? molto tecnica ? stretta ? corta vie di fuga lasciamo perdere, con una scivolata stupida rischi di crepare la moto!!!
la 5 e 6 marcia smontale tanto non ti servono li.
? una pista da passeggio!!!
Comment
-
Grazie a tutti..siete sempre meravigliosi
Cerco di rispondere un po' a tutti...
Nico grazie 1000 x i complimenti io lo faccio esclusivamente x hobby e quello che mi dici ? gia una grossa ricompensa x me...
POi grazie Erreuno, mi incoraggi, mi hai sempre sostenuto e sai quanto ? difficile dalle nostre parti ottenere qualcosa.
La pista non mi ha entusiasmato ? strana nel senso che ci sono delle chicane lentissime..troppo strette non ti permettono neanche di piegare...il rettilineo ? bello ma ai lati ha due muri di cemento armato alquanto inquietanti...come ricordava Zxrr vie di fuga quasi inesistenti che se ci scappa una scivolata ? la fine, io cmq una giornata la farei..l'asfalto ? ottimo, c'? un rampino, una bella staccata alla fine dell'unico rettilineo serio, anche per provare un set-up diverso alle vostre moto.
Lo scarico di quella r1 2004 gialla ? un artigianale in titanio con uscita 95, sto aspettando il sito della persona che li fa.
La trasmissione, aim?, non si vede al nord ma solo basso Lazio, Campania e Puglia.
Grazie ancora a tutti se volete chiedermi altre cose sono a Vostra disposizione.
Comment
-
foto
bellissime le foto della r1 omnia racing....e possibile avere qualche foto della moto da fermo?se hai qualcosa inviale a qesta mia mailse possibile,caratzeni@libero.it ti ringrazio in anticipo ciao ciao
Comment
-
Originally posted by ManettaPOi grazie Erreuno, mi incoraggi, mi hai sempre sostenuto e sai quanto ?
Comment
X
Comment