Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un po' di foto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma che scarico ha la prima??????

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro
        DITEMI UN PO' MA COM'EH STA' PISTA????
        se sei abituato a vallelunga e fac-simile ti fa schifo!!!
        cmq ? molto tecnica ? stretta ? corta vie di fuga lasciamo perdere, con una scivolata stupida rischi di crepare la moto!!!
        la 5 e 6 marcia smontale tanto non ti servono li.
        ? una pista da passeggio!!!

Comment

• Font Size
          Grazie a tutti..siete sempre meravigliosi
          Cerco di rispondere un po' a tutti...
          Nico grazie 1000 x i complimenti io lo faccio esclusivamente x hobby e quello che mi dici ? gia una grossa ricompensa x me...
          POi grazie Erreuno, mi incoraggi, mi hai sempre sostenuto e sai quanto ? difficile dalle nostre parti ottenere qualcosa.
          La pista non mi ha entusiasmato ? strana nel senso che ci sono delle chicane lentissime..troppo strette non ti permettono neanche di piegare...il rettilineo ? bello ma ai lati ha due muri di cemento armato alquanto inquietanti...come ricordava Zxrr vie di fuga quasi inesistenti che se ci scappa una scivolata ? la fine, io cmq una giornata la farei..l'asfalto ? ottimo, c'? un rampino, una bella staccata alla fine dell'unico rettilineo serio, anche per provare un set-up diverso alle vostre moto.
          Lo scarico di quella r1 2004 gialla ? un artigianale in titanio con uscita 95, sto aspettando il sito della persona che li fa.
          La trasmissione, aim?, non si vede al nord ma solo basso Lazio, Campania e Puglia.
          Grazie ancora a tutti se volete chiedermi altre cose sono a Vostra disposizione.

Comment

• Font Size
            foto

bellissime le foto della r1 omnia racing....e possibile avere qualche foto della moto da fermo?se hai qualcosa inviale a qesta mia mailse possibile,caratzeni@libero.it ti ringrazio in anticipo ciao ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by Manetta
              POi grazie Erreuno, mi incoraggi, mi hai sempre sostenuto e sai quanto ?
              Tony gia sai...te lo meriti ed il sostegno da me lo avrai sempre...

Comment

• Font Size
                Ma poi non so voi ma io quando ci girai in quella pista stetti quasi male dalla puzza che emana quella fabbrica laggi? davanti

Comment

• Font Size
                  GRANDE

complimentanza

Comment

X
                  Working...
                  X