Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non lo so , so solo che quell'auto ? l'auto pi? bella che io conosca e ne rimango innamorato anche dopo che l'ho dovuta vendere (Maledetto Monti !).
Mi rimangono solo le fotografie ... ma almeno due volte al Ring ce l'ho portata
in pratica tramite telecomando, puoi decidere se avere lo scarico "aperto" o chiuso, per fare pi? o meno rumore.
Nello scherzo l'ignaro compratore si trova con l'auto che a volte fa rumore, a volte no, e non capisce perch?.
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
in pratica tramite telecomando, puoi decidere se avere lo scarico "aperto" o chiuso, per fare pi? o meno rumore.
Nello scherzo l'ignaro compratore si trova con l'auto che a volte fa rumore, a volte no, e non capisce perch?.
Non lo so , so solo che quell'auto ? l'auto pi? bella che io conosca e ne rimango innamorato anche dopo che l'ho dovuta vendere (Maledetto Monti !).
Mi rimangono solo le fotografie ... ma almeno due volte al Ring ce l'ho portata
Comment