Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scherzo a BMW ///M3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scherzo a BMW ///M3

in cosa consiste lo scherzo? non l'ho capita perch? ? in inglese

[YOUTUBE]Z-XsMt3FBWk[/YOUTUBE]

• Font Size
    Non lo so , so solo che quell'auto ? l'auto pi? bella che io conosca e ne rimango innamorato anche dopo che l'ho dovuta vendere (Maledetto Monti !).
    Mi rimangono solo le fotografie ... ma almeno due volte al Ring ce l'ho portata
    Last edited by Lele-R1-Crash; 13-10-15, 08:06.

Comment

• Font Size
      in pratica tramite telecomando, puoi decidere se avere lo scarico "aperto" o chiuso, per fare pi? o meno rumore.
      Nello scherzo l'ignaro compratore si trova con l'auto che a volte fa rumore, a volte no, e non capisce perch?.

Comment

• Font Size
        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
        in pratica tramite telecomando, puoi decidere se avere lo scarico "aperto" o chiuso, per fare pi? o meno rumore.
        Nello scherzo l'ignaro compratore si trova con l'auto che a volte fa rumore, a volte no, e non capisce perch?.
        ah fico haha che sagome!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Non lo so , so solo che quell'auto ? l'auto pi? bella che io conosca e ne rimango innamorato anche dopo che l'ho dovuta vendere (Maledetto Monti !).
          Mi rimangono solo le fotografie ... ma almeno due volte al Ring ce l'ho portata
          beato te che ne hai avuta una

Comment

• Font Size
            Originally posted by Malio78Tn View Post
            beato te che ne hai avuta una
            Si guarda l'ho tenuta per 2,5 anni di cui quasi un anno non ho potuto guidare ma pagavo il superbollo ... un'acquisto geniale

Per? quei Km che ho fatto rimarranno nel cuore come i primi 98'000Km con la mia moto YZF 750 RR del 98'

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Per? quei Km che ho fatto rimarranno nel cuore come i primi 98'000Km con la mia moto YZF 750 RR del 98'
              e te credo

Comment

X
              Working...
              X