Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e c'? chi li maltratta !!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

e c'? chi li maltratta !!!!!!!!!!!

[YOUTUBE]kgf0Co8a0u4[/YOUTUBE]

• Font Size
    [YOUTUBE]iAMD-1ZqLJM[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      Maltrattano gli uomini,le donne,i bambini,figurati le bestie...ora le pene sono pi? severe,ma viviamo in un mondaccio...il cane da,anche se non riceve...non ? razzista,non ? sessista e tratta l'handicappato come il normo dotato....accanirsi contro ? da esseri immondi,ma ripeto siamo nonostante il progresso,la tecnologia,lo studio,la ricerca ad un livello tribale....

Comment

• Font Size
        vero, hai ragione

Comment

• Font Size
          Originally posted by brucche View Post
          il cane da,anche se non riceve.
          Beh insomma ... io di cani ne ho due che vivono con noi in casa e giardino .
          Il cane da : si ? vero ma ... diciamo che prende quel che arriva .

Prova a non dar loro attenzioni e saranno loro a trastullarti le sfere per averle
          Prova a non dar loro da mangiare e saranno loro a trastullarti le sfere per averlo

Il cane da in ritorno affetto esattamente quanto percepisce di riceverne .

Al pari degli esseri umani .
          Forse la differenza sta nel fatto che il legame con un essere umano ? pi? complesso e quindi ovviamente pi? critico da mantenere . Un animale in generale ? meno impegnativo di un amico , un compagno , un parente , un anziano o comunque di un'altra persona .

Comment

• Font Size
            Quotone gigante, bravo!
            Si tende sempre pi? spesso a personificare gli animali. ..credo sia molto sbagliato.
            Bingo volere loro bene, prenderci cura di loro xke sono pi? deboli...ma nn sn esseri umani...? bene ricordarselo

Comment

• Font Size
              Originally posted by LucaDB6 View Post
              Quotone gigante, bravo!
              Si tende sempre pi? spesso a personificare gli animali. ..credo sia molto sbagliato.
              Bingo volere loro bene, prenderci cura di loro xke sono pi? deboli...ma nn sn esseri umani...? bene ricordarselo
              Certo, possiamo tranquillamente definirci una razza superiore

Inviato dal mio LG-D505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Ci sono animali 100 volte pi? utili di cani e gatti, che vengono regolarmente fatti nascere, crescere in batterie, usati e infine macellati... e nessuno si straccia le vesti... sar? perch? non scodinzolano..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by raster10 View Post
                  Certo, possiamo tranquillamente definirci una razza superiore

Di fatto lo siamo, poi se vogliamo metterla sul piano dei sentimenti, e iniziare a ragionare con la pancia possiamo dire che siamo bestie, ma di fatto l'uomo ? una razza superiore, e non per decisione nostra, ma perch? ? la natura stesso che ha deciso ci?. Basta vedere cosa faceva un cane 1000 anni fa e cosa fa ora, e confrontare cosa faceva l'uomo 1000 anni fa e cosa fa ora. Ah si ho un cane anche io, so l'affetto che danno, e so anche l'affetto che sa dare l'uomo

Comment

• Font Size
                    Questo ? il motivo per il quale ho scelto di fare il veterinario

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Che bei video....e che bell'animale che ? il cane...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by PABLISCH63 View Post
                        Questo ? il motivo per il quale ho scelto di fare il veterinario

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Beh insomma ... io di cani ne ho due che vivono con noi in casa e giardino .
                          Il cane da : si ? vero ma ... diciamo che prende quel che arriva .

Prova a non dar loro attenzioni e saranno loro a trastullarti le sfere per averle
                          Prova a non dar loro da mangiare e saranno loro a trastullarti le sfere per averlo

Il cane da in ritorno affetto esattamente quanto percepisce di riceverne .

Al pari degli esseri umani .
                          Forse la differenza sta nel fatto che il legame con un essere umano ? pi? complesso e quindi ovviamente pi? critico da mantenere . Un animale in generale ? meno impegnativo di un amico , un compagno , un parente , un anziano o comunque di un'altra persona .

Il loro "segreto" ? uno ed ? sostanzialmente quello che fa la differenza....l'incapacit? di odiare, invidiare e portare rancore.
                          Qualche crocchetta credo non siano nulla a confronto di quello che danno a livello emotivo....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

X
                              Working...
                              X