[YOUTUBE]kgf0Co8a0u4[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e c'? chi li maltratta !!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Maltrattano gli uomini,le donne,i bambini,figurati le bestie...ora le pene sono pi? severe,ma viviamo in un mondaccio...il cane da,anche se non riceve...non ? razzista,non ? sessista e tratta l'handicappato come il normo dotato....accanirsi contro ? da esseri immondi,ma ripeto siamo nonostante il progresso,la tecnologia,lo studio,la ricerca ad un livello tribale....
Comment
-
Originally posted by brucche View Postil cane da,anche se non riceve.
Il cane da : si ? vero ma ... diciamo che prende quel che arriva .
Prova a non dar loro attenzioni e saranno loro a trastullarti le sfere per averle
Prova a non dar loro da mangiare e saranno loro a trastullarti le sfere per averlo
Il cane da in ritorno affetto esattamente quanto percepisce di riceverne .
Al pari degli esseri umani .
Forse la differenza sta nel fatto che il legame con un essere umano ? pi? complesso e quindi ovviamente pi? critico da mantenere . Un animale in generale ? meno impegnativo di un amico , un compagno , un parente , un anziano o comunque di un'altra persona .
Comment
-
Quotone gigante, bravo!
Si tende sempre pi? spesso a personificare gli animali. ..credo sia molto sbagliato.
Bingo volere loro bene, prenderci cura di loro xke sono pi? deboli...ma nn sn esseri umani...? bene ricordarselo
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostQuotone gigante, bravo!
Si tende sempre pi? spesso a personificare gli animali. ..credo sia molto sbagliato.
Bingo volere loro bene, prenderci cura di loro xke sono pi? deboli...ma nn sn esseri umani...? bene ricordarselo
Inviato dal mio LG-D505 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ci sono animali 100 volte pi? utili di cani e gatti, che vengono regolarmente fatti nascere, crescere in batterie, usati e infine macellati... e nessuno si straccia le vesti... sar? perch? non scodinzolano..
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostCerto, possiamo tranquillamente definirci una razza superiore
Inviato dal mio LG-D505 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Questo ? il motivo per il quale ho scelto di fare il veterinario
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh insomma ... io di cani ne ho due che vivono con noi in casa e giardino .
Il cane da : si ? vero ma ... diciamo che prende quel che arriva .
Prova a non dar loro attenzioni e saranno loro a trastullarti le sfere per averle
Prova a non dar loro da mangiare e saranno loro a trastullarti le sfere per averlo
Il cane da in ritorno affetto esattamente quanto percepisce di riceverne .
Al pari degli esseri umani .
Forse la differenza sta nel fatto che il legame con un essere umano ? pi? complesso e quindi ovviamente pi? critico da mantenere . Un animale in generale ? meno impegnativo di un amico , un compagno , un parente , un anziano o comunque di un'altra persona .
Il loro "segreto" ? uno ed ? sostanzialmente quello che fa la differenza....l'incapacit? di odiare, invidiare e portare rancore.
Qualche crocchetta credo non siano nulla a confronto di quello che danno a livello emotivo....
Comment
X
Comment