Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io di replica ho solo un ben bostrom che per paura di rovinarlo non ho mai usato...
Ah poi mi son preso uno stupendo replica Cairoli che usavo raramente per fare enduro sempre per paura di rovinarlo.. poi un giorno... un bruttissimo giorno... mentre volavo ed ero ben consio che a breve mi sarei fatto molto male... tra i vari pensieri del momento ho pensato.. almeno alla testa non mi far? male
Alla fine tra le varie cose che mi son rotto c'? stato anche un trauma cranico che magari poteva essere ben peggiore con un casco pi? scrauso...
Oh magari no...
cmq i caschi sn fatti per essere usati ma aver rotto il mio adorato cairoli tutto autografato mi rompe veramente le balle
Comment