Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
C' ? qualcuno che fa surf qui su DDG? La mia domanda ?, come cacchio fai a ritrovarti e sapere in che direzione devi andare per tornare a galla dopo un ribaltamento del genere?
C' ? qualcuno che fa surf qui su DDG? La mia domanda ?, come cacchio fai a ritrovarti e sapere in che direzione devi andare per tornare a galla dopo un ribaltamento del genere?
Io faccio windsurf e qualche frullata con onde di 3-4 metri mi ? capitata.
Di certo le onde "di mare" non sono paragonabili come potenza e massa d'acqua a quelle oceaniche ma per quanto mi riguarda non ? comunque un bella esperienza.
Per quello che ? la mia esperienza quando sei "sotto" non si capisce un granch?... ma se hai sufficiente fiato e aspetti che finisci di frullare risali in superficie da solo.
Altra cosa da non sottovalutare ? il fondo bassissimo che normalmente hanno questi spot e che nella maggior parte dei casi ? reef... ovvero coralli....ovvero rasoi. Se ti va di culo esci tutto tagliuzzato.
Comment