1989 yamaha 500gp sonauto modelli 1:12
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MODELLISMO STATICO thread
Collapse
X
-
Questi sono alcuni dei miei "lavori".. un tempo mi impegnavo di pi?, adesso invece batto un po' la fiacca... ho ancora un carro in scala 1:16 in lavorazione da 5 anni, prima o poi lo finisco
Yamaha Tzm 250 1993 scala 1:12 di Tamiya
Tiger I (early type) scala 1:16 di HL
Tiger II scala 1:35 di Tamiya
Tiger I(P) prototipo scala 1:35 di Italeri
Tiger I (late type) scala 1:35 di Tamiya
Comment
-
ma IMGUR ha cambiato qualcosa???
vorrei postare foto ma nn appare come prima, i passaggi sono diversi e nn compare il link della foto caricata....mi sono perso qualcosa???
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postera da un po' che volevo fare questa accoppiata, di solito mi limito ai "robottoni"... cosi', dopo 2 o 3 mesi di "lavoro", eccole finite
oh ma...fatemi capire...forum di moto...e le moto non le colleziona nessuno???Last edited by luciocabrio; 26-05-17, 13:24.
Comment
-
-
-
Originally posted by Larsen_EE View Postnel frattempo io son "caduto" nel modellismo militare in scale ridotte....
costano poco i modelli, occupano poco spazio una volta finiti, mentre l'impegno e' doppio o triplo rispetto alle scale piu' grandi.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Daghe... Inserire video YOUTUBE sul forum
giuse, grazie, e' il primo militare, ed e' piccolo cazzarola.... e ne ho altri da ffare, tra sporcature e mimetiche varie ne ho per tutto l'anno
Comment
X
Comment