Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutto ci? dovrebbe far riflettere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    MIIIIIII
    Raga pi? di 200 su una strada dove ci sono accessi laterali (Vista la macchina)..........

Pensate a quelli sulla macchina ignari di cosa gli arrivavva contro !!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by scamir
      MIIIIIII
      Raga pi? di 200 su una strada dove ci sono accessi laterali (Vista la macchina)..........

Ma scusa tu conosci i fatti?!
      sai da che strada provenivano quelli in macchina?
      Magari quello in moto pur andando forte non aveva tutti i torti!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by grazio85
        Lo credevo anch'io (di potermela godere ugualmente...)
        Divertente la frase del cervello collegato.... se te la godi per strda il cervello lo devi scolegare per forza,non ci sono palle che tengano,.
        concordo pienamente.

io mi sono tolto il Gixxer 1000 K4 proprio perch? lo uso maggiormente in strada e anche se 99 volte su 100 cercavo di tenere la spina del cervello inserita, capitava (e capitava sempre...) quella volta che la spina si scollegava e si iniziavano a fare stronz@te belle grosse in strada con una moto da pista con 150 cv alla ruota

l'ultima uscita che ho fatto col Gixxer sono arrivato a 280 con la zavorrina dietro (la spina del cervello deve aver fatto un corto per qualche attimo...)
        quando siamo scesi lei ha iniziato a prendermi a calci e pugni e non smetteva eppure lei ? una tipa molto dolce e tranquilla
        ? stato utile per? perch? mi sono fatto un esame di coscienza con me stesso e il giorno dopo stavo in concessionaria a firmare per lo Z1000 che sicuramente non ? un chiodo di moto per? senza carena e col manubrio alto non ti "spinge" a fare per strada le pazzie che ti spinge a fare una race replica.

nulla toglie che mi pu? succedere qualcosa anche avendo lo Z (sgrat sgrat ) per? almeno ho diminuito la percentuale di rischi dovuta alle pazzie che prima o poi si fanno per strada avendo sotto il sedere una race replica con un numero spropositato di cavalli.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ruffryders
          Originally posted by scamir
          MIIIIIII

Ma scusa tu conosci i fatti?!
          sai da che strada provenivano quelli in macchina?
          Magari quello in moto pur andando forte non aveva tutti i torti!!

Pu? essere, ma gli ? entrato nella portiera a 200

Comment

• Font Size
            Originally posted by Babb?
            Divertente la frase del cervello collegato.... se te la godi per strda il cervello lo devi scolegare per forza,non ci sono palle che tengano,.
            concordo pienamente.

io mi sono tolto il Gixxer 1000 K4 proprio perch? lo uso maggiormente in strada e anche se 99 volte su 100 cercavo di tenere la spina del cervello inserita, capitava (e capitava sempre...) quella volta che la spina si scollegava e si iniziavano a fare stronz@te belle grosse in strada con una moto da pista con 150 cv alla ruota

l'ultima uscita che ho fatto col Gixxer sono arrivato a 280 con la zavorrina dietro (la spina del cervello deve aver fatto un corto per qualche attimo...)
            quando siamo scesi lei ha iniziato a prendermi a calci e pugni e non smetteva eppure lei ? una tipa molto dolce e tranquilla
            ? stato utile per? perch? mi sono fatto un esame di coscienza con me stesso e il giorno dopo stavo in concessionaria a firmare per lo Z1000 che sicuramente non ? un chiodo di moto per? senza carena e col manubrio alto non ti "spinge" a fare per strada le pazzie che ti spinge a fare una race replica.

nulla toglie che mi pu? succedere qualcosa anche avendo lo Z (sgrat sgrat ) per? almeno ho diminuito la percentuale di rischi dovuta alle pazzie che prima o poi si fanno per strada avendo sotto il sedere una race replica con un numero spropositato di cavalli.

Sicuramente ? pi? piccola di te, che se era pi? gr(O)ssa di sicuro ti pestava di cilindrate...

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoguidi
              Originally posted by Babb?
              concordo pienamente.

Sicuramente ? pi? piccola di te, che se era pi? grassa di sicuro ti pestava di cilindrate...
              non ho capito bene

che vuoi dire?

Comment

• Font Size
                azz che sfondone che ho scritto, scusami tanto ma volevo scrivere GROSSA per poterti menare....
                Spero non ti sia offeso, giuro che non volevo...

Comunque il concetto era che se avesse potuto ti pestava di botte....

"Dare una cilindrata in faccia" viene utilizzato spesso da noi...

Poverina, chissa che paura le hai fatto, lo dico per esperienza, anche io una volta mo sono scollegato con la zavorrina a seguito, si ? incazzata talmente tante che per poco non resto single....

La parte "drammatica", ? che aveva pienamente ragione, lezione imparata!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoguidi
                  azz che sfondone che ho scritto, scusami tanto ma volevo scrivere GROSSA per poterti menare....
                  Spero non ti sia offeso, giuro che non volevo...

Comunque il concetto era che se avesse potuto ti pestava di botte....

"Dare una cilindrata in faccia" viene utilizzato spesso da noi...

Poverina, chissa che paura le hai fatto, lo dico per esperienza, anche io una volta mo sono scollegato con la zavorrina a seguito, si ? incazzata talmente tante che per poco non resto single....

La parte "drammatica", ? che aveva pienamente ragione, lezione imparata!
                  aaa ecco tranquillo non mi sono offeso

in effetti i suoi calci e pugni mi facevano il solletico se avesse potuto mi avrebbe spaccato qualcosa in faccia sicuramente e come hai giustamente detto tu, avrebbe avuto pure ragione a farlo

Comment

X
                  Working...
                  X