Se non dispiace rubo anch'io il post e lo inserisco su Z-italia.com, + gente lo vede meglio ?!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tutto ci? dovrebbe far riflettere
Collapse
X
-
credo che non ci sia da stupirsi... insomma... se fai i 200 diventi una meteora per qualsiasi cosa tu vada a impattare... un urto laterale finir? sempre cos? a quelle velocit?... spero per? che ci sia gente impressionabile che ne carpisca un messaggio utile.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by desmoguidiMio D]@ che scena devono aver visto i primi soccorritori, fare il pompiere ? bellissimo, ma le cose che ho visto non le potro mai dimenticare....
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250credo che non ci sia da stupirsi... insomma... se fai i 200 diventi una meteora per qualsiasi cosa tu vada a impattare... un urto laterale finir? sempre cos? a quelle velocit?... spero per? che ci sia gente impressionabile che ne carpisca un messaggio utile.
Comment
-
Umh... non so se riesce ad entrare in quella maniera una moto con la portiera chiusa.
penso pi? che altro ai poveri familiari che sicuramente avranno dato il consenso per fare ci? in una fiera.
Che serva per far riflettere.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
(Se fosse vero l'incidente) io sarei d'accordissimo ad esporlo pubblicamente come monito.
Sarebbe intelligente.
.........
Infatti in italia, paese "benpensante", si lamenterebbero e scandalizzerebbero in molti, risulterebbe di cattivo gusto.............
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM