Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendesi Formula 1...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: Vendesi Formula 1...

Originally posted by mito22
    Sparatevela.. deve essere un bel giocattolo.. chiss? come mai non c'? il prezzo..

? un formulino per le gare in salita che fanno in GB mi sembra di ricordare
    il motore dovrebbe essere derivato dai cosworth ex f1 del 93/94

Comment

• Font Size
      Originally posted by morris7
      Non ? una f1 gli impaccamenti di fibra di carbonio non si possono rompere cos? di netto...? impossibile....erano 2 pezzi uniti con la bostik

e poi le cellule dei formula sono un pochino pi? solide

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Una ferrari F1 non si trancia in 2 in quella maniera altrimenti col fischio che corre...

Comment

• Font Size
            di certo nn ? una ferrari per come si ? divisa, e poi perch? credo che nn siano in vendita le F1

Comment

• Font Size
              le F1 andando direttamente a maranello previa prenotazione (con logicamente esigenze di un certo tipo, mica andate li a fare una gita nella fabbrica) vi porteranno in un capannone con dentro moltissime ferrari F1, i prezzi partono da 1 milione di euro e tutto dipende da quanto ha vinto la determinata macchina, poi si possono anke provare ma qua bisogna versare un bell'acconto (E oramai la macchina ? vostra).

queste cose nn sono inventate ma dette e con prove fotografiche da un mio amico molto danaroso (ad esempio lo stesso giorno era andato alla pagani automobili a parlare con horachio pagani per chiedere un p? di info sulla zonda nuova)

Comment

• Font Size
                Originally posted by DesmoJULIO
                penso sia una formula 3000
                Gi? 3500 di cilindrata con 630 cavalli... certo certo..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andreaV60
                  di certo nn ? una ferrari per come si ? divisa, e poi perch? credo che nn siano in vendita le F1
                  come no. se po se po. i team vendono le loro f1 "vecchie" di 2 stagioni a facoltosi che possonon comprarle
                  addirittura la ferrari ha una struttura, Ferrari Corse Clienti, che si occupa per contratto di gestire queste auto, dal trasporto alla revisione dei mezzi
                  ovviamente sono macchine "alleggerite" di parecchi componenti elettronici ma funzionanti perfettamente. Armoux a magny cours 2 anni fa con la f2001 gir? a 5 secondi dal tempo di sochmacher fatto con la stessa macchina in gara

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bemat
                    Originally posted by FIloGhemEnO
                    ....strano che la cellula di protezione si sia spezzata in due questo mi fa pensare che potrebbe non essere una Ferrari....
                    gi? quello ? un blocco unico che deve resistere a praticamente tutto...

secondo me della ferrari aveva la forma...
                    quoto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace
                      gi? .... comprata da qualche amatore danaroso... che poi gli fa fare la fine di questa......

non vorrei dire cavolate.... ma mi sembra tanto una ferrari F1.... l'hanno schiantata cos? a laguna seca...

finalmente vedo la seconda foto, quella con il resto della macchina. Di solito gira solo l'anteriore.

Quella ? la F399...ed a vedere come si ? spezzata credo sia una scocca ristrutturata alla bene meglio e venduta al cliente di turno...che al posto di tenerla in garage ha pensato bene di usarla in gare amatoriali per F1 storiche.

A vedere da come si ? spezzata, credo sia proprio la scocca con cui Schumacher ? andato a sbattere a Silverstone nel 1999 fracassandosi due gambe...

Ohi ohi ohi...

E.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22
                        Gi? 3500 di cilindrata con 630 cavalli... certo certo..
                        dav, di sicuro, quel coso non ? una F1.
                        Dalla spiegazione parlano di una monoposto specifica per gare in salita. Conoscendo la fantasia degli inglesi, potrebbe essere una monopostina del cazzo con un V8 Ford Cosworth

E.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nitronori
                          Una ferrari F1 non si trancia in 2 in quella maniera altrimenti col fischio che corre...
                          al 100% ? una scocca ristrutturata. Quella ? una F399 originale. L'incidente ? stato pochi anni fa a Laguna Seca e quello a bordo ? un facoltoso appassionato.

E.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Don_Ch
                            elettronici ma funzionanti perfettamente. Armoux a magny cours 2 anni fa con la f2001 gir? a 5 secondi dal tempo di sochmacher fatto con la stessa macchina in gara
                            5 secondi non ? male. considera che

A: ? una macchina sconosciuta per arnoux
                            B: Arnoux correva con macchine completamente diverse nella logica di funzionamento.

Gran manico.

E:

Comment

X
                            Working...
                            X