Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Questo filmato non ve lo potete perdere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...l'avevano gi? fato vedere in TV e mi ero pisciato sotto.....poi l'ho rivisto nel mega filmato scaricato del GP quello da 221 MEga e mi sono ripiscato sotto di nuovo dalle risate...
....cmq c'? da dire che in tutta la storia la sua aria da strafottente non ? che gli fa molto onore per? la faccia che fa in quel momento mi fa troppo ridere....
....saranno pure risate isteriche visti i risultati di Biaggi..!!!
...l'avevano gi? fato vedere in TV e mi ero pisciato sotto.....poi l'ho rivisto nel mega filmato scaricato del GP quello da 221 MEga e mi sono ripiscato sotto di nuovo dalle risate...
....cmq c'? da dire che in tutta la storia la sua aria da strafottente non ? che gli fa molto onore per? la faccia che fa in quel momento mi fa troppo ridere....
....saranno pure risate isteriche visti i risultati di Biaggi..!!!
In soldoni stanno a di che i rapporti tra Rossi e Giebrnau stanno facendo la fine di quelli tra Baiggi e Rossi e mentre lo dicono Rossi si volta in camera e indicando Gibe si mette a ridere e loro si sbellicano dalle risate......
hahahahahaha ragazzi io sta scena me la sono vista in diretta su eurosport....non vi dico Lucchinelli ed Ungaro quando hanno visto la scena...sono caduti dalla sedia dal ridere....
Comment