Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altro che v power....( + idea....)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io al max piloto i cessna!!!

Comment

• Font Size
      Complimenti!!!
      Tutte le volte che vi vedo passare rimango a bocca aperta!

Comment

• Font Size
        Originally posted by O'animal91
        che figata!! era il mio sogno da bambino guidare quei mostri li!!!
        spettacolo fai le foto mentre guidi l'areo come in top gun!!
        fai un bel video mentre spingi a cannone il mezzo!!!
        Foto e video in volo non ? il caso he he. Se ti accontenti di questa

Comunque grazie a tutti quelli che hanno scritto, non me lo aspettavo (volevo solo postare una bella foto, poi mi ero presentato sul forum a suo tempo) ma ? bello vedere quanto apprezzamento c'? intorno al proprio lavoro. Lampssss

Comment

• Font Size
          Azz...pilota di bombardiere!

Sei uno con le pa##e!!! Altro che quei fighetti che pilotano i caccia! (questa era pi? o meno una battuta del film tratto dal libro "Flight of the Intruder" , in Italia "L'ultimo attacco" o qualcosa del genere.... )

Comment

• Font Size
            Originally posted by serio
            Azz...pilota di bombardiere!

Sei uno con le pa##e!!! Altro che quei fighetti che pilotano i caccia! (questa era pi? o meno una battuta del film tratto dal libro "Flight of the Intruder" , in Italia "L'ultimo attacco" o qualcosa del genere.... )
            He he he. ? una lotta continua fra bombardieri e intercettori. Loro ci chiamano "vasettari", perch? il nostro lavoro necessita di molta pi? pianificazione, in inglese ci chiamano "mudders" (da mud=fango he he). La risposta che mi piace dare di pi? ?: fighters make movies, bombers make history!!! Sono due ruoli molto diversi, ma entrambi molto emozionanti (almeno lo saranno fino a che la tecnologia ci lascer? fare qualcosa a bordo he he)

Comment

• Font Size
              ma sei pilota o navigatore ???..comunque icccomplimenti.... immagino ti sarai fatto un mazzo tanto..... ma credo che il lavoro che fai sarebbe il sogno di moltissimi.....

Comment

• Font Size
                bellissima sta foto,cmq qnd ho fatto naia a montichiari piu di una volta vi ho visto in esercitazione,senza contare che piu di una volta qnd accendavate quei cazzo di sifoni ,non ci facevate dormire,pero' siete i migliori

diavoli rossi rulez

Comment

• Font Size
                  che figata!! un amico di mio padre ha una vecchia freccia tricolore in giardino era pilota, ci sono entrato in quello e stavo sballando per? quanti cazz di pulsanti diventerei scemo io bella foto! chiss? come si impenna!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace
                    ma sei pilota o navigatore ???..comunque icccomplimenti.... immagino ti sarai fatto un mazzo tanto..... ma credo che il lavoro che fai sarebbe il sogno di moltissimi.....
                    Pilota, grazie per i complimenti e ti confermo il mazzo tanto (partendo dai quasi 5 anni di accademia). E' un lavoro in cui non smetti mai di studiare, le sfide sono continue e a volte lo stress ? davvero tanto, ma per carit?, regala anche soddisfazioni immense, ogni volta che vado in volo mi sento fortunatissimo e lo rifarei mille volte

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tornado
                      Originally posted by ace
                      Pilota, grazie per i complimenti e ti confermo il mazzo tanto (partendo dai quasi 5 anni di accademia). E' un lavoro in cui non smetti mai di studiare, le sfide sono continue e a volte lo stress ? davvero tanto, ma per carit?, regala anche soddisfazioni immense, ogni volta che vado in volo mi sento fortunatissimo e lo rifarei mille volte

Comment

• Font Size
                        Sei davvero un grande...io ho vissuto i miei primi 19 anni di vita con il sogno di diventare pilota militare.....ho fatto il brevetto dell'anpdi solo per poter volare sul G222....volare su un aereo militare ? una cosa ke sogno da quando sono bambino,se solo ci fosse il modo.......
                        fino a qualke anno fa ho girato tutte le basi del nord italia(dentro e fuori) e non ti dico le giornate passate in testata pista ad aspettare un vs decollo o atterraggio,con l'orekkio attaccato allo scanner( :P )ke bei tempi.....anke se non ti conosco ti stimo tantissimo....complimenti per la tenacia la passione e il sacrificio ke solo una persona ke riesce ad arrivare dove sei arrivato tu pu? capire.....byez

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tornado
                          .....poi mi ero presentato sul forum a suo tempo) ma ? bello vedere quanto apprezzamento c'? intorno al proprio lavoro. Lampssss

APPREZZAMENTO??????

lurido gran cazzar* maledett*

NON E' GIUSTOOOOoooooooooooooooooooo

MAMMAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

sigh! sigh!
                          voglio anche io l'aeriplanooooooo!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            davvero complimentoni!...un lavoro una passione immagino!.....

...complimenti davvero!

Comment

• Font Size
                              Apper?.................. sei veramente uno fortunato........ chissa? che sensazioni..... :P :P :P :P

Comment

• Font Size
                                complimentissimi!!!!!!!
                                guidare quei mostri sarebbe uno dei miei ultimi desideri che chiederei!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X