io al max piloto i cessna!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
altro che v power....( + idea....)
Collapse
X
-
Originally posted by O'animal91che figata!! era il mio sogno da bambino guidare quei mostri li!!!
spettacolo fai le foto mentre guidi l'areo come in top gun!!
fai un bel video mentre spingi a cannone il mezzo!!!
Comunque grazie a tutti quelli che hanno scritto, non me lo aspettavo (volevo solo postare una bella foto, poi mi ero presentato sul forum a suo tempo) ma ? bello vedere quanto apprezzamento c'? intorno al proprio lavoro. Lampssss
Comment
-
Azz...pilota di bombardiere!
Sei uno con le pa##e!!! Altro che quei fighetti che pilotano i caccia! (questa era pi? o meno una battuta del film tratto dal libro "Flight of the Intruder" , in Italia "L'ultimo attacco" o qualcosa del genere.... )
Comment
-
Originally posted by serioAzz...pilota di bombardiere!
Sei uno con le pa##e!!! Altro che quei fighetti che pilotano i caccia! (questa era pi? o meno una battuta del film tratto dal libro "Flight of the Intruder" , in Italia "L'ultimo attacco" o qualcosa del genere.... )
Comment
-
ma sei pilota o navigatore ???..comunque icccomplimenti.... immagino ti sarai fatto un mazzo tanto..... ma credo che il lavoro che fai sarebbe il sogno di moltissimi.....
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
bellissima sta foto,cmq qnd ho fatto naia a montichiari piu di una volta vi ho visto in esercitazione,senza contare che piu di una volta qnd accendavate quei cazzo di sifoni ,non ci facevate dormire,pero' siete i migliori
diavoli rossi rulez
Comment
-
che figata!! un amico di mio padre ha una vecchia freccia tricolore in giardino era pilota, ci sono entrato in quello e stavo sballando per? quanti cazz di pulsanti diventerei scemo io bella foto! chiss? come si impenna!!!
Comment
-
Originally posted by acema sei pilota o navigatore ???..comunque icccomplimenti.... immagino ti sarai fatto un mazzo tanto..... ma credo che il lavoro che fai sarebbe il sogno di moltissimi.....
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by tornadoOriginally posted by acema sei pilota o navigatore ???..comunque icccomplimenti.... immagino ti sarai fatto un mazzo tanto..... ma credo che il lavoro che fai sarebbe il sogno di moltissimi.....
Comment
-
Sei davvero un grande...io ho vissuto i miei primi 19 anni di vita con il sogno di diventare pilota militare.....ho fatto il brevetto dell'anpdi solo per poter volare sul G222....volare su un aereo militare ? una cosa ke sogno da quando sono bambino,se solo ci fosse il modo.......
fino a qualke anno fa ho girato tutte le basi del nord italia(dentro e fuori) e non ti dico le giornate passate in testata pista ad aspettare un vs decollo o atterraggio,con l'orekkio attaccato allo scanner( :P )ke bei tempi.....anke se non ti conosco ti stimo tantissimo....complimenti per la tenacia la passione e il sacrificio ke solo una persona ke riesce ad arrivare dove sei arrivato tu pu? capire.....byez
Comment
-
Originally posted by tornado.....poi mi ero presentato sul forum a suo tempo) ma ? bello vedere quanto apprezzamento c'? intorno al proprio lavoro. Lampssss
APPREZZAMENTO??????
lurido gran cazzar* maledett*
NON E' GIUSTOOOOoooooooooooooooooooo
MAMMAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sigh! sigh!
voglio anche io l'aeriplanooooooo!!!!!!!!!!!!
Comment
-
X
Comment