Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ....mmmm
    Se devo essere sincero mi sembra un p? fantascenza.....
    Anche se ha tutti quei cavalli, una ferrari non ? che ha solo 2 somari e non la superi cos? facilmente!!!
    E per quanto possa essere potente, telaisticamente ? pur sempre un golf, e non penso che ti permetta di entrare, mantenere e uscire dalle curve alle velocita di quelle super car....
    ...poi magari mi sbaglier?!!!!

Comment

• Font Size
      devo dire ke quel golf mi "ingrifa" parekkio............. :P
      sarebbe adatto proprio a me.............

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paiolino
        ....mmmm
        Se devo essere sincero mi sembra un p? fantascenza.....
        Anche se ha tutti quei cavalli, una ferrari non ? che ha solo 2 somari e non la superi cos? facilmente!!!
        E per quanto possa essere potente, telaisticamente ? pur sempre un golf, e non penso che ti permetta di entrare, mantenere e uscire dalle curve alle velocita di quelle super car....
        ...poi magari mi sbaglier?!!!!
        penso sia stata rifatta mezza:

roll bar interno

ponte posteriore

trazione sembra integrale

...

Comment

• Font Size
          Bello il video per? mi raccomando di non scrivere titoli cos? generici tipo " Video" o "Foto" descrivete un minimo di contenuto...

Comment

• Font Size
            er GOLF e sempre er GOLF

gia ai tempi del VR6, qui da noi piantavano sto motore su una GOLF 2 GTI, e poi la alimentavano con 1 oppure con 2 TURBINE.

altro che PORSCHE e M3 . la macchina pesava si e no circa 800 chili con 400 cavalucci.

e vedi che se su una golf metti assetto da pista, e Rollbar ecc. la macchina e incollata a terra.
            un paio di freni brembo come si deve, e vedrai come fa piangere un Ferrarino.

Ma havete notato come la Subaru in curve se la mangiava ? Nonostante avesse meno cavalucci ?

Comment

• Font Size
              ? una bestia

Comment

X
              Working...
              X