Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
una volta con max, ora con gibe... quello ha capito come farsi entrare ancora pi? soldi nelle tasche...
x me cerca ste cose per aumentare gli ascolti...
e non ne avrebbe bisogno visto che ? un campione...!
io credo che stia cadendo in basso...
Vale : ma che cavolo vuoi?
Sete: si vabbe ci vediamo fuori!!
alegher
Hal
Pensieri:
Sete: Nun se fa cos?!!
Vale: Stai bene cos?, anzi prima che te ne vai ridamme la leva del freno che c'hai nella spalla. Sei talmente brutto che si te casca sopra la morte fa scopa...etc...etc...
una volta con max, ora con gibe... quello ha capito come farsi entrare ancora pi? soldi nelle tasche...
secondo me ? difficile in un momento del genere (A CALDO) pensare che se ti comporti in un modo cos? ti entrano + soldi !!!! credo che di + "VERO" di sta foto ci sia poco in MOTO GP
secondo me ? difficile in un momento del genere (A CALDO) pensare che se ti comporti in un modo cos? ti entrano + soldi !!!! credo che di + "VERO" di sta foto ci sia poco in MOTO GP [/quote]
secondo me ? difficile in un momento del genere (A CALDO) pensare che se ti comporti in un modo cos? ti entrano + soldi !!!! credo che di + "VERO" di sta foto ci sia poco in MOTO GP
Vale ha lo sguardo della SICUREZZA perch? se lo pu? permettere.
Gibernau ? pallido come un cencio perch? tutto "il lavoro psicologico"(per chi ha visto la gara su Eurosport sa di cosa parlo...) fatto durante l'estate non ? servito a niente...? crollato come un castello di carta di fronte alla bravura di Rossi facendo se possibile doppio danno...
...Gibernau fino agli ultimi giri probabilmente si sentiva finalmente sicuro, un leone nel giorno della suo rivincita di fronte al pubblico di casa ma penso che abbia capito ormai di essere nato nel secolo sbagliato per fare la parte del protagonista....
Comment