Originally posted by kuorenero
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le braccia di MEL GIBSON
Collapse
X
-
Originally posted by kuorenero View PostIl Mel della foto mi sembra pienotto (lo si vede anche dalla panza), ergo creatina pasta e pane e gonfi in un attimo facendo massa... (l'ho fatta semplificata per i professionisti prima che mi cazzino....)
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Pinzo? View PostGibson cmq ha pure una certa et?, non s? quanto riuscir? a definire il suo corpo; poi comuqnue bisogna vedere a che SCOPO sta aumentando di massa, chiss? magari deve girare un nuovo film dove recita una parte da...gradasso...
Stava girando THE EXPENDABLES 3
cmq lui ? un mesomorfo.
Kurt Russell , suo grande amico lo "odia" perch? Mel fa la met? della fatica di lui per tenersi in forma...
Un altro in formissima ? Sean Penn!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Post? una foto di pi? di un anno fa...
Stava girando THE EXPENDABLES 3
cmq lui ? un mesomorfo.
Kurt Russell , suo grande amico lo "odia" perch? Mel fa la met? della fatica di lui per tenersi in forma...
Un altro in formissima ? Sean Penn!
si ma tu stai ignorando il tuo fisico? :gaen:
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostBeh se uno ? gi? al limite della propria taglia ? vero... Un paio di mesi di palestra e il guardaroba va rifatto...
meno male che uso tanto la moto e le ho cmq usate abbastanza
cmq GT intendeva quelli che pensano di diventare mr olympia in neanche 3 mesi di palestra, non la normale massa muscolare che uno prende i primi 6 mesi.
cio? gente davvero convinta che dice, non mi iscrivo perch? non voglio diventare troppo grosso... non mi piace....
Comment
X
Comment