Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le braccia di MEL GIBSON

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    La mia domanda rimane: PERCHE'??
    Il perche' puo' essere chiesto per tante...troppe cose.
    L'auto tuning, l'auto sportiva, oppure visto che siam su DDG ...perche'' la moto da 400 cv, supersportiva, che a sederti se sei piu' alto di un nano devi fare il contorsionista , pagata 1000 mila euro, preparata da Caio e Sempronio con gomme da GP per poi andare forse 10 volte al BAR a fare l'apericena?
    Stesso discorso credo.... Perche' piace...fine a se stesso, soggettivo...

Comment

• Font Size
      Chiaro, capisco benissimo...

Anche io sono di quelli che i cavalli / le tette / i gigahertz ecc. non bastano mai :1:

per? c'? un limite a tutto, io quel limite lo metto sul mio corpo (non mi sono manco mai fatto un tatuaggio n? ho l'intenzione di farlo...)

Comment

• Font Size
        (non mi sono manco mai fatto un tatuaggio n? ho l'intenzione di farlo...)

Mi domando come tu faccia a presentarti ad un qualsiasi aperitivo, specialmente quando e' piu' caldo

Comment

• Font Size

per? c'? un limite a tutto, io quel limite lo metto sul mio corpo (non mi sono manco mai fatto un tatuaggio n? ho l'intenzione di farlo...)
          Ok,lo capisco.
          Quindi nn fumi non bevi vai a letto presto sei vegano,cose cos?....?
          Perch? vedi,tra l essere una salma vivente e morire di abusi di un qualunque tipo,c ? un oceano,di mezzo,nn un ruscelletto😁.
          Esiste,insomma,un ampio delta all interno del quale si possono fare determinate scelte senza necessariamente accorciare la propria aspettativa di vita....
          Last edited by gtmaster; 06-05-15, 07:56.

Comment

• Font Size
            addio Gt
            era solo questione di tempo

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              Ok,lo capisco.
              Quindi nn fumi non bevi vai a letto presto sei vegano,cose cos?....?
              Perch? vedi,tra l essere una salma vivente e morire di abusi di un qualunque tipo,c ? un oceano,di mezzo,nn un ruscelletto😁.
              Esiste,insomma,un ampio delta all interno del quale si possono fare determinate scelte senza necessariamente accorciare la propria aspettativa di vita....
              Sicuramente, infatti sono in mezzo a quell'oceano

Non fumo, non esagero col bere, faccio attenzione a quello che mangio (a livello di qualit? del prodotto, non che evito categorie per partito preso)

Il discorso era che se devo pompare qualcosa all'estremo per vedere fin dove arrivo lo faccio col giocattolo di turno non col fisico

Poi va detto anche che sono alto un metro e un ghigno quindi se facessi bb diventerei ridicolo, tipo un pitbull pi? largo che alto

Comment

• Font Size
                Sicuramente, infatti sono in mezzo a quell'oceano

Non fumo, non esagero col bere, faccio attenzione a quello che mangio (a livello di qualit? del prodotto, non che evito categorie per partito preso)

Il discorso era che se devo pompare qualcosa all'estremo per vedere fin dove arrivo lo faccio col giocattolo di turno non col fisico

Poi va detto anche che sono alto un metro e un ghigno quindi se facessi bb diventerei ridicolo, tipo un pitbull pi? largo che alto
                Bene.
                Perch? ci siamo un molti,in quell oceano
                Compresa la maggioranza dei bbers dopati.
                E...il fatto che tu pensi che "se facessi bb diventerei ridicolo",la dice lunga sulla tua conoscenza del settore.
                Come se uno potesse deciderlo,di diventare deforme ...😂😂😂

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  E...il fatto che tu pensi che "se facessi bb diventerei ridicolo",la dice lunga sulla tua conoscenza del settore.
                  Come se uno potesse deciderlo,di diventare deforme ...������
                  Che conoscenza del settore ci vuole per capire che uno non pu? essere pi? largo che alto?

Mi accetto per il tappo che sono, mi fanno un po' tristezza quelli alti 1,60 che cercano di compensare mettendo montagne di muscoli... sembrano nani da combattimento
                  Last edited by Il Rompiscatole; 06-05-15, 08:18.

Comment

• Font Size
                    Vabb?, passi Baccianini, ma non mi pare di ricordare nani deformi tra i bb bassi...Labrada, Benfatto... Persino Shawn Ray era basso (170x100 nel 2004) ma splendido...

Credi che a essere 160 x 90 (al 10% di bf, neanche 4 ) renda nani?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cryal View Post
                      addio Gt
                      era solo questione di tempo
                      Dici eh😂😂😂😂

Comment

• Font Size
                        Che conoscenza del settore ci vuole per capire che uno non pu? essere pi? largo che alto?

Mi accetto per il tappo che sono, mi fanno un po' tristezza quelli alti 1,60 che cercano di compensare mettendo montagne di muscoli... sembrano nani da combattimento
                        Che conoscenza ci vuole,dici?
                        Banalmente,quella che ti permetterebbe di capire che anche se ti rompi il culo e ti dopi come se nn ci fosse un domani,nn ? affatto scontato che tu diventi piu largo che alto.
                        Magari,fosse cos?.
                        Ma nn lo ?.
                        Ma tu,nn avendo competenza di settore,questo nn puoi saperlo.
                        Puoi solo sparare cos?,alla cieca,dei luoghi comuni presi a caso😉

Comment

• Font Size
                          Posto qui alcuni noti nani deformi

E poi,il padre di tutti i nani deformi

Comment

• Font Size
                            certo che un po' di umilt? nelle tue risposte non guasterebbe

ma si sa, quando si ? grossi non c'? bisogno

Comment

• Font Size
                              certo che un po' di umilt? nelle tue risposte non guasterebbe

ma si sa, quando si ? grossi non c'? bisogno
                              Premettendo che questa risposta ? utile come una forchetta per mangiare il brodo,data la totale inattinenza,ritengo che l umilt? serva quando l interlocutore ? umile a sua volta.
                              Quando invece spara minkiate a raffica,se l altro nn ti contrasta nn ? umile,? imbecille😉

Comment

• Font Size
                                Grazie. Passo e chiudo

Comment

X
                                Working...
                                X