Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le braccia di MEL GIBSON

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    io, i 46 di braccio li avevo all' asilo :gaen:
    Sei il numero uno mauro.... ? per quello che non hai pi? il porto d'armi? Tanto c'hai le braccia no? :1:

Comment

• Font Size
      Domanda che non c'entra con le misure: a cosa gli serve ?
      D'accordo, questi vip passano la vita dietro al loro aspetto fisico ma...
      ... ma pensiamo a Christian Bale: con fisico da malato di aids, oppure fisicatissimo, oppure grassottello, ecc.. Mel Gibson ? un attore !
      A nessuno viene in mente che stia per fare un film con una parte da camionista braccionato o cose simili ?

Comment

• Font Size
        Regaz non ci sono cazzi queste sono due braccia atomiche... Deboli di stomaco astenersi

Muscle Injections Almost Cost This Man His Arm

Come rovinarsi la salute con il Synthol

Comment

• Font Size
          Un povero cerebroleso.
          In brasile ce ne sono molti,cos?....

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Na... cos? non ci diventi mangiando frutta e carne.... devi tirarti gi? quantomeno carnitina, amminoacidi, creatina.. ecc. ecc. dai...
            c? gente che le ha cosi -anzi,meglio,visto che le sue non sono neanche definite,c? sopra 1cm di grasso...- senza prendere propio niente.
            esiste una cosa chiamata genetica.

? bellessimo cmq ogni volta che parli di palestra in generale ti esponi come se tutti quelli con un fisico semi decente siano dei dopati...

l'integrazione anche fosse un polase per te vuol dire "tirarsi giu roba,bibitoni polverine magiche ecc"...senza neanche sapere di cosa stai parlando,e lo hai dimostrato piu volte anche nella sezione sport di ddg...
            pure se uno carica di brutto magari per provare un massimale e si strappa... "ecco il dopato per fare il figo si ? strappato ahaha"...quando in realt? magari ? solo uno che si allena seriamente e stava cercando di migliorare il suo limite...

capisco tu abbia avuto degli infortuni e che quindi nn sei in ottima forma...ma nn vuol dire che tutti quelli con un minimo di fisico prendono "robe"...e detto con quel tono... dispregiativo..come fai ogni volta che parli di queste cose.... mi vien da rispondere solo:

brutta cosa l'invidia.
            Last edited by Cryal; 04-05-15, 21:22.

Comment

• Font Size
              ? natural Davide...niente di che......allenamento un po di ciccia e genetica

anche io ho sempre avuto il braccione.....ai tempi d'oro con le "cose" giuste sono arrivato a 52,5

se poi con 46 si va alla scuola media puo essere......raccontala giusta

Comment

• Font Size
                Originally posted by gt98 View Post

anche io ho sempre avuto il braccione.....ai tempi d'oro con le "cose" giuste sono arrivato a 52,5

Era una battuta ironica la mia delle scuole medie Gt.sono consapevole che ? un bel braccio ma siccome c ? stato Chi fece questa battuta mi sono permesso di rispolverarla. cmq sai meglio di me che un braccio grosso e tirato ? una cosa un braccio grosso fatto a tubo ? un altra.
                Complimenti a te per il super telaio:1:

Comment

• Font Size

52,5 ? una misura con i controcaxxi, ma d'altra parte desumo dall'avatar che tu fossi un bb

Piccolo ot, ma sei per caso anche giudice internazionale ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by VIL 990 View Post
                    52,5 ? una misura con i controcaxxi, ma d'altra parte desumo dall'avatar che tu fossi un bb

Piccolo ot, ma sei per caso anche giudice internazionale ?
                    ot: diciamo che nel '99 ho vinto l'europeo WABBA nelle medie taglie

ho fatto il giudice x la Svizzera in parecchie gare ma visto che sei di Bologna nel 2006 al " torri

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zul View Post
                      Domanda che non c'entra con le misure: a cosa gli serve ?
                      D'accordo, questi vip passano la vita dietro al loro aspetto fisico ma...
                      ... ma pensiamo a Christian Bale: con fisico da malato di aids, oppure fisicatissimo, oppure grassottello, ecc.. Mel Gibson ? un attore !
                      A nessuno viene in mente che stia per fare un film con una parte da camionista braccionato o cose simili ?
                      Be', e' possibile e molto probabile, il cinema americano del resto ci ha abituato a questi radicali cambiamenti di stato fisico da parte di molti attori: da Brad Pitt a Silvester Stallone tanto per citarne un paio, ma bisogna vedere fino a che punto sono rimasti "natural"...

Comunque secondo me, Mel Gibson, cosi' come appare in quella foto e' solo ingrossato per allenamento intenso, tanti carboidrati e qualche integratore naturale.....se ti fai delle bombe, soprattutto a quei livelli dove ti puoi permettere personal trainer e quant' altro serve oltre che a uno staff medico dedicato, i risultati sono ben altri....poi bisogna anche vedere cosa e' considerato "vietato" e pericoloso qui in Italia o in Europa rispetto a cio' che viene usato oltreoceano, forse legalmente.....
                      Last edited by DaniFZ1; 04-05-15, 21:37.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cryal View Post
                        c? gente che le ha cosi -anzi,meglio,visto che le sue non sono neanche definite,c? sopra 1cm di grasso...- senza prendere propio niente.

? bellessimo cmq ogni volta che parli di palestra in generale ti esponi come se tutti quelli con un fisico semi decente siano dei dopati...

l'integrazione anche fosse un polase per te vuol dire "tirarsi giu roba,bibitoni polverine magiche ecc"...senza neanche sapere di cosa stai parlando,e lo hai dimostrato piu volte anche nella sezione sport di ddg...
                        pure se uno carica di brutto magari per provare un massimale e si strappa... "ecco il dopato per fare il figo si ? strappato ahaha"...quando in realt? magari ? solo uno che si allena seriamente e stava cercando di migliorare il suo limite...

capisco tu abbia avuto degli infortuni e che quindi nn sei in ottima forma...ma nn vuol dire che tutti quelli con un minimo di fisico prendono "robe"...e detto con quel tono... dispregiativo..come fai ogni volta che parli di queste cose.... mi vien da rispondere solo:

brutta cosa l'invidia.
                        Epic win👍

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cryal View Post

brutta cosa l'invidia.

Fra varie palestre ho passato 25 anni e di persone che si allenano ne ho viste tante e fortunatamente molte avevano un' ottima genetica e con tanto allenamento sono arrivati ad un ottimo livello ma ne ho visti tanti ma proprio tanti prendere scappatoie facili. Non facciamo i moralisti che di dopati il mondo ne ? pieno.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marcodg View Post
                            Fra varie palestre ho passato 25 anni e di persone che si allenano ne ho viste tante e fortunatamente molte avevano un' ottima genetica e con tanto allenamento sono arrivati ad un ottimo livello ma ne ho visti tanti ma proprio tanti prendere scappatoie facili. Non facciamo i moralisti che di dopati il mondo ne ? pieno.
                            ci mancherebbe,i dopati ci sono ovvio.
                            io stavo solo facendo notare dato che non ? la prima volta il "tono" usato.

senza considerare che un conto ? doparsi,un altro integrare...il tuo "scappatoie facili" spero non si riferisca a proteine/creatina e simili come invece fa Mito22...ma se sono 25 anni che frequenti palestre di sicuro non ti riferisci a questo e ho capito bene il tuo reply

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marcodg View Post
                              Di scappatoie facili non vedo molte...se hai genetica e ingrossi e' perche' ti sei fatto un bel@ in palestra, ma se sei grosso perche' "dopato" di sei fatto un bel cul@ ugualmente, ci hai messo comunque soldi (e mollti) , hai messo in ballo la salute, e i pesi li hai tirati su e di parecchio.
                              Non e' che uno che si bomba se ne sta sul divano e magicamnete ingrossa
                              Quindi in entrambi i casi c'e' da farsi un bel mazzo
                              Last edited by Bladegreen; 05-05-15, 07:23.

Comment

• Font Size
                                ot: diciamo che nel '99 ho vinto l'europeo WABBA nelle medie taglie

ho fatto il giudice x la Svizzera in parecchie gare ma visto che sei di Bologna nel 2006 al " torri
                                2006 Bologna Europauditorium seconda edizione internazionale, se non ricordo male....
                                c'ero anch'io, ? dal '99 che "faccio" il due torri, non come atleta, non fra il pubblico.... diciamo che ho le mani in pasta
                                infatti mi ricordo di te

Comment

X
                                Working...
                                X