ma solo a me sembrano due braccia grosse ma non estreme?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le braccia di MEL GIBSON
Collapse
X
-
Io che ho le braccia da scuole medie (46cm tirato non tonde fatte a wurstel e vabb? ) e che ci capisco poco di body building , dico che non c ? nulla di strano. Mel Gibson ? sempre stato fisicato. In america hanno 5 marce in pi? sul body building e fitness.
Mio padre ha 62 anni ed ? cosi senza fare nessun peso. Le gambe invece atomiche perch? fa bici. Tutto normale.Last edited by mito22; 04-05-15, 09:47.
Comment
-
Originally posted by lorisbatacchi View PostIo che ho le braccia da scuole medie (46cm tirato non tonde fatte a wurstel e vabb? ) e che ci capisco poco di body building , dico che non c ? nulla di strano. Mel Gibson ? sempre stato fisicato. In america hanno 5 marce in pi? sul body building e fitness.
Mio padre ha 62 anni ed ? cosi senza fare nessun peso. Le gambe invece atomiche perch? fa bici. Tutto normale.
46? Io avr? tipo 15.. ah,ah..Last edited by mito22; 04-05-15, 09:43.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSi ma con le braccia cos? e stare dietro al vetro della tigre daje...
Dax a quest'ora era dentro che la strozzava con la mano sx.. :1:
Per la Tigre ti rispondo con un vecchio proverbio cinese
....Tutti sono capaci di prendere una tigre
Per i coglioni ma sono pochi quelli che hanno il
Coraggio ti continyare a stringere....
Scherzi a parte era intimorita ed irritata dalla mia presenza infatti mi ha fissato dritto negli occhi e poi ha spruzzato da dietro come fanno loro io le ho detto ... Tranquilla che non ti inculo...
Ps nella foto non stavo tirando il braccio e li ero fermo dalla palestra da 20
Giorni perch? mi sono rotto una ***** di costola E sto Tribolando come un cane.
Quindi non ? pompato come se fossi sotto allenamento. Io ci provo ma non riesco a farle crescere rimangono sempre da scuole medieLast edited by lorisbatacchi; 04-05-15, 09:59.
Comment
X
Comment