Che azzo succede??!?!?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le braccia di MEL GIBSON
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostEh si e mangia solo bistecche e acqua..
.... Non vedo "ombre" ....
Comment
-
Far? di sicuro una dieta ferrea,prender? di sicuro qualche aiutino (legale),ma soprattutto due cose: un personal trainer coi controcoglioni e tanto tempo da dedicare al fisico.
Secondo me eh.
Comment
-
Quoto Monikaf, ognuno di noi puo' aumentare considerevolmente la propria massa muscolare senza ricorrere a particolari sostanze vietate, (io a vent'anni ero una sottiletta, a venticinque avevo gia' aumentato di 1/3 la misura delle braccia solo allenandomi) del resto Gibson in quella foto non sembra proprio anabolizzato, non e' nemmeno tanto "tirato", cioe' definito....visto che lui di tempo per la palestra e di soldi per un personal trainer ne ha, facendo le cose come si deve i risultati arrivano e comunque non e' che sia mai stato tanto gracile eh.....piccoletto forse ma non certo un osso....Last edited by DaniFZ1; 03-05-15, 08:54.
Comment
-
Originally posted by DaniFZ1 View PostQuoto Monikaf, ognuno di noi puo' aumentare considerevolmente la propria massa muscolare senza ricorrere a particolari sostanze vietate, (io a vent'anni ero una sottiletta, a venticinque avevo gia' aumentato di 1/3 la misura delle braccia solo allenandomi) del resto Gibson in quella foto non sembra proprio anabolizzato, non e' nemmeno tanto "tirato", cioe' definito....visto che lui di tempo per la palestra e di soldi per un personal trainer ne ha, facendo le cose come si deve i risultati arrivano e comunque non e' che sia mai stato tanto gracile eh.....piccoletto forse ma non certo un osso....
Na... cos? non ci diventi mangiando frutta e carne.... devi tirarti gi? quantomeno carnitina, amminoacidi, creatina.. ecc. ecc. dai...
Comment
-
non ci vedo niente di esagerato, con 2 anni di palestra ben fatta penso che le braccia cosi ti vengano senza bisogno di trucchi
Comment
X
Comment