Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parcheggiare in mezzo alla strada dietro una curva

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Parcheggiare in mezzo alla strada dietro una curva

Mamma mia che culo questi due...

[YOUTUBE]RzMTvgx3R5I[/YOUTUBE]

• Font Size

Comment

• Font Size
      non urlare Fucking stupid

ma MENALO DI BRUTTO, cribbio !!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Sto brutto fiodenamignotta.

Torn? indietro e gonfiallo de botte era il minimo sindacale.

Comment

• Font Size
          Ma penso che poi tra quello della moto e quello della macchina siano anche scesi azzo dai...

Comment

• Font Size
            si son fermati . magari son tornati indietro a dirgli 2 paroline senza riprendere

Comment

• Font Size
              parcheggiata?

Comment

• Font Size
                Purtroppo di dementi ? pieno il mondo ma hanno ragione loro, se dietro la curva c'era un trattore che andava a 10km/h era uguale il rischio.

Comment

• Font Size
                  SS36 direzione Lecco curva a 90? in discesa (per chi conosce ? l'uscita di Arosio), arrivavo a 110-120kmh, nulla di stratosferico, 11 di sera dopo la palestra: macchina in prima corsia che fa retromarcia perch? aveva saltato l'uscita e io avevo un'altra macchina a fianco.. son passato in mezzo alle due.
                  Non mi son fermato perch? se scendevo le gambe avrebbero ceduto, son sincero.

Giorgio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Mamma mia che culo questi due...

[YOUTUBE]RzMTvgx3R5I[/YOUTUBE]
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    parcheggiata?
                    Anch'io non sarei sicuro che fosse "ferma", ed ? dietro la curva stante la velocit? notevole dei due: a velocit? di auto sembra sarebbe stata abbastanza oltre la curva ...

Il primo forse ha visto che non c'era nessuno ed ha superato a sinistra; quello con la telecamera, secondo me, ha aggiunto rischio al rischio perch? ? passato, probabilmente frenando, sullo sterrato, con oltretutto qualche possibilit? che qualcuno aprisse lo sportello...

E tu con la moto che gli vuoi dire a quello dell'auto, ringrazia solo il cielo che ? andata bene, tanto se uno guida la macchina in quel modo non capir? mai cosa non dovr? fare la prossima volta ....

Oltretutto mi pare una strada che io definirei da tappa di spostamento, qualche curva nemmeno tanto bella....

Poi ovviamente ci metti la telecamera che serve per mettere il video sul tubo, e gli indici di stupidit? e mortalit? salgono a misure non calcolabili ...

Comment

• Font Size
                      se la curva ? cieca bisogna sempre lasciarsi il margine per gestire l'imprevisto, non sai mai cosa ci pu? essere

pu? essere che il conducente dell'auto sia un'idiota come pu? essere che la macchina si sia guastata improvvisamente ed il conducente non ha avuto il tempo di mettere il triangolo

io dietro la curva ci ho trovato le mucche, loro il triangolo non lo mettono

Comment

• Font Size
                        Non sappiamo se quello stava cos? dopo la curva per un guasto. Magari gli si era appena spenta la macchina, sopratutto con il cambio automatico si potrebbe essere bloccata.

Ma quello che riprende che mezzo ha il Can-Am?

Last edited by amon77; 13-04-15, 14:44.

Comment

• Font Size
                          avrei detto una atom

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                            avrei detto una atom

Bravo, ammortizzatore e faro sono suoi

Comment

X
                            Working...