Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
con tutte le gare che ho visto li ..spero di non sbagliarmi...
zeltweg '89 c'eri????
no...purtoppo ero piuttosto piccolino e i miei mi portavano a zeltweg a vedere solo la f1...e soprattutto c'ero quando ha vinto il mio mito:Elio De Angelis...avevo fatto anche una foto con lui...che uomo
zeltweg '89 c'eri????
no...purtoppo ero piuttosto piccolino e i miei mi portavano a zeltweg a vedere solo la f1...e soprattutto c'ero quando ha vinto il mio mito:Elio De Angelis...avevo fatto anche una foto con lui...che uomo
zeltweg '89 c'eri????
Comment