Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GUARDATE CHE BELLA IMMAGINE
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
zeltweg '89 c'eri????Originally posted by fabiettor6con tutte le gare che ho visto li ..spero di non sbagliarmi...Originally posted by kaciaroCREDO DI SI ORA CHIEDO AL DIRETTO INTERESSATOOriginally posted by fabiettor6bellissima?zeltweg?

Comment
-
no...purtoppo ero piuttosto piccolino e i miei mi portavano a zeltweg a vedere solo la f1...e soprattutto c'ero quando ha vinto il mio mito:Elio De Angelis...avevo fatto anche una foto con lui...che uomoOriginally posted by kaciarozeltweg '89 c'eri????Originally posted by fabiettor6con tutte le gare che ho visto li ..spero di non sbagliarmi...Originally posted by kaciaroCREDO DI SI ORA CHIEDO AL DIRETTO INTERESSATOOriginally posted by fabiettor6bellissima?zeltweg?

Comment
-
caspita quante gare ha vinto in totale???Originally posted by fabiettor6no...purtoppo ero piuttosto piccolino e i miei mi portavano a zeltweg a vedere solo la f1...e soprattutto c'ero quando ha vinto il mio mito:Elio De Angelis...avevo fatto anche una foto con lui...che uomoOriginally posted by kaciarozeltweg '89 c'eri????Originally posted by fabiettor6con tutte le gare che ho visto li ..spero di non sbagliarmi...Originally posted by kaciaroCREDO DI SI ORA CHIEDO AL DIRETTO INTERESSATOOriginally posted by fabiettor6bellissima?zeltweg?

Comment
-
2...correva con la lotus neraOriginally posted by kaciarocaspita quante gare ha vinto in totale???Originally posted by fabiettor6no...purtoppo ero piuttosto piccolino e i miei mi portavano a zeltweg a vedere solo la f1...e soprattutto c'ero quando ha vinto il mio mito:Elio De Angelis...avevo fatto anche una foto con lui...che uomoOriginally posted by kaciarozeltweg '89 c'eri????Originally posted by fabiettor6con tutte le gare che ho visto li ..spero di non sbagliarmi...Originally posted by kaciaroCREDO DI SI ORA CHIEDO AL DIRETTO INTERESSATOOriginally posted by fabiettor6bellissima?zeltweg?

Comment
X

Comment