il futuro kelly slater...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
surfista a 9 mesi !!
Collapse
X
-
son diversi modi di concepire l'essere genitori
le nostre mamme da piccoli erano sempre l? a sbraitare
"non andare nell'acqua alta!!"
"non andare sulle rocce!"
"non saltare!"
"non camminare!"
"non muoverti!"
"non respirare!"
vedo invece i turisti tedeschi lanciare i propri bambini terrorizzati ed in lacrime da altezze spropositate
"ma pap?, ho pauraaa"
"Stikazzen, tuffati!!!!" *CIAFFF*
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postbah...poverino.
per chiarire...
c'? anche il video completo dove l'infante se la ride alla grande per il divertimento dall'inizio alla fine...
faccio anche notare che a vedere come sono "monitorati" i bambini oggi mi domando come hanno fatto quelli della mia generazione a sopravvivere...
secondo me i genotroi di oggi sono un tantino iperprotettivi... e va benissimo se si parla di rischi "sociali".. ai miei tempi vivevamo in una villa che era in un parco abbastanza grande... le porta di casa era sempre aperte .. a scuola, che era ad un paio di km, andavo a piedi da solo fin dalla prima elementare.... adesso chiaramente una cosa cos? non farebbe stare tranquillo neanche me...
ma per quanto riguarda rischi connessi ad una certa "fisicita" e dinamica del corpo, mi sembra si stia veramente esagerando nel proteggere all'eccesso... soprattutto se gestiti in presenza di un adulto che avr? preso le dovute precauzioni..
Comment
-
Originally posted by ace View Postma per quanto riguarda rischi connessi ad una certa "fisicita" e dinamica del corpo, mi sembra si stia veramente esagerando nel proteggere all'eccesso... soprattutto se gestiti in presenza di un adulto che avr? preso le dovute precauzioni..
mio padre al massimo mi metteva nel cestello della bicicletta...
Comment
X
Comment