Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indovina chi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AbRR View Post
    Ma si certo...mai detto per la MGP si e per la box no...Per? dai 200milioni di dollari per un'ora di incontro....siamo veramente alla follia....

Ecco appunto...
    1 ora? pu? anche buttarlo giu o andar giu lui anche al 1-2? round...

se va giu al primo round...son tipo 1mln al secondo...nn male

Comment

• Font Size
      Mai sentito? Ma perch? non siete dell'ambiente immagino...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Khia View Post
        Mai sentito? Ma perch? non siete dell'ambiente immagino...

usti

na donzella

ciao, sono Raster

hai cam ?

Comment

• Font Size
          Ha ha!
          Floyd ? un folle! Ha una guardia assurda e fa cose che solo lui pu? fare

Comment

• Font Size
            Comunque stiamo parlando dello "sportivo" pi? pagato al mondo e vuole sfidare il terzo o quarto "sportivo" pi? pagato al mondo ovvero paquaio

Comment

• Font Size
              Ecco il risultato del match del tamarro: ha vinto.

Pugilato: Mayweather batte Pacquiao, poi annuncia: "Ora lascio" - Sport - ANSA.it

Per?.....:
              "Risultato, quasi nessun corpo a corpo fra i due, pochi scambi degni di un campionato del mondo assoluto che riuniva il titolo sotto le diverse sigle, Wbc e Wba detenute dall'americano e Wbo dell'asiatico"

Comment

• Font Size
                Mi si ? fermata la registrazione alla 6a ripresa....

Comment

• Font Size
                  ho messo la sveglia alle 3 per vederlo

nn mi ? piaciuto molto l'incontro...speravo qualcosa in piu...

tanti dicono che "nn ha fatto niente per vincere,scappa e basta"...beh ..."scappa"..vorrei anche io saper scappare come lui ...? il suo stile quello di "aspettare" l'avversario.....nn ? uno che abbassa la testa e avanza come pacquiao quindi direi normale che l'incontro sia andato cosi...sopratutto con un avversario del genere che appunto ? al suo opposto come stile...boh...mi aspettavo un po piu colpi portati a segno da entrambi...un po piu di cattiveria nn so...

ora basta che si trova un paio di incontri facili e pu? eguagliare e anche battere il record di marciano...

ps.penso a come se la staranno ghignando entrambi a guardare il saldo del cc da oggi...
                  Last edited by Cryal; 04-05-15, 07:56.

Comment

• Font Size
                    Dall'inizio del 3d fin qui ? raddoppiato il compenso per il match con Pacquiao...ci avete fatto caso

Comment

X
                    Working...
                    X