Nazionalit? del secondo gruppo pi? numeroso, paese per paese
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mappa dell'immigrazione in Europa
Collapse
X
-
Originally posted by Andy96 View PostS? ma tu non giri col furgone e porti in Italia la refurtiva!Last edited by Il Rompiscatole; 09-03-15, 12:37.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Postdell'alfona!
anzi ci ho pure pagato l'iva in svizzera sulla prima "mappa" che ho fatto fare (cosa che nessuno ti chiede, se non presenti la fattura nessuno ha modo di scoprire che hai fatto degli interventi meccanici in esenzione iva)Last edited by Il Rompiscatole; 09-03-15, 12:45.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Postio comunque con la frase della refurtiva, intendevo i furgoni pieni di bici, moto ecc, che "prelevano" qui e portano "dill?"
stanotte alle 2.00 ho incrociato 4 furgoni con targa dell'est in 25km
basta solo volerlo e congiungere gli sforzi di cittadini e forze dell'ordine
se il cittadino vede qualcosa di sospetto, chiama subito la polizia
quando la polizia riceve una chiamata, muove il culo e si attiva subito
in italia ognuno si fa i cazzi suoi per la gioia di chi vuole delinquere
Comment
-
eh ho capito...bisognerebbe fermarli e perquisire...poi passi per razzista!
io li ho solo visti...non posso sapere se stessero "lavorando" (rubando) o andando a lavorare (magari in qualche cantiere)...
anche se dubito possano usare un mezzo straniero se hanno impresa italiana...o s??
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Posteh ho capito...bisognerebbe fermarli e perquisire...poi passi per razzista!
io li ho solo visti...non posso sapere se stessero "lavorando" (rubando) o andando a lavorare (magari in qualche cantiere)...
anche se dubito possano usare un mezzo straniero se hanno impresa italiana...o s??
In sostanza se scorrazzi con un furgone targato RO BG UA ecc. stai urlando "Fermatemi!!!"
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostQui ormai ? la norma vedere macchine con targa romena...sono veramente tante tante tante!
Fino a 5 anni fa non era affatto cos?!!
Ciao
Comment
X
Comment