Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappa dell'immigrazione in Europa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mappa dell'immigrazione in Europa

Nazionalit? del secondo gruppo pi? numeroso, paese per paese

• Font Size
    Ottimo, Romania portami via...

Comment

• Font Size
      Qui ormai ? la norma vedere macchine con targa romena...sono veramente tante tante tante!
      Fino a 5 anni fa non era affatto cos?!!

Comment

• Font Size
        vabb? in compenso noi ci siamo presi la svizzera, dimmi niente :gaen:

Comment

• Font Size
          S? ma tu non giri col furgone e porti in Italia la refurtiva!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andy96 View Post
            S? ma tu non giri col furgone e porti in Italia la refurtiva!
            al contrario penso di essere l'unico fesso che non ha mai speso un franco al di fuori della svizzera...
            Last edited by Il Rompiscatole; 09-03-15, 12:37.

Comment

• Font Size
              tranne la mappa

Comment

• Font Size
                in che senso "tranne la mappa"

Comment

• Font Size
                  dell'alfona!

Comment

• Font Size
                    dell'alfona!
                    nemmeno, ho una piccola rendita in italia quindi quando passo il confine attingo ai risparmi in euro. Al contrario ho attinto ai risparmi in euro per finanziarmi le prime settimane in svizzera in attesa di stipendio e i mesi in cui ero disoccupato

anzi ci ho pure pagato l'iva in svizzera sulla prima "mappa" che ho fatto fare (cosa che nessuno ti chiede, se non presenti la fattura nessuno ha modo di scoprire che hai fatto degli interventi meccanici in esenzione iva)
                    Last edited by Il Rompiscatole; 09-03-15, 12:45.

Comment

• Font Size
                      io comunque con la frase della refurtiva, intendevo i furgoni pieni di bici, moto ecc, che "prelevano" qui e portano "dill?"

stanotte alle 2.00 ho incrociato 4 furgoni con targa dell'est in 25km

Comment

• Font Size
                        io comunque con la frase della refurtiva, intendevo i furgoni pieni di bici, moto ecc, che "prelevano" qui e portano "dill?"

stanotte alle 2.00 ho incrociato 4 furgoni con targa dell'est in 25km
                        qua generalmente li beccano

basta solo volerlo e congiungere gli sforzi di cittadini e forze dell'ordine

se il cittadino vede qualcosa di sospetto, chiama subito la polizia

quando la polizia riceve una chiamata, muove il culo e si attiva subito

in italia ognuno si fa i cazzi suoi per la gioia di chi vuole delinquere

Comment

• Font Size
                          eh ho capito...bisognerebbe fermarli e perquisire...poi passi per razzista!

io li ho solo visti...non posso sapere se stessero "lavorando" (rubando) o andando a lavorare (magari in qualche cantiere)...

anche se dubito possano usare un mezzo straniero se hanno impresa italiana...o s??

Comment

• Font Size
                            eh ho capito...bisognerebbe fermarli e perquisire...poi passi per razzista!

io li ho solo visti...non posso sapere se stessero "lavorando" (rubando) o andando a lavorare (magari in qualche cantiere)...

anche se dubito possano usare un mezzo straniero se hanno impresa italiana...o s??
                            Non so, per? alla fine qua ? pi? semplice: tutti i furgoni che passano la frontiera vengono perquisiti, e se circolano all'interno la polizia ha tutto il diritto di fermarli per controllare documenti e/o notifica di lavoro (se padroncini).

In sostanza se scorrazzi con un furgone targato RO BG UA ecc. stai urlando "Fermatemi!!!"

Comment

• Font Size
                              Qui ormai ? la norma vedere macchine con targa romena...sono veramente tante tante tante!
                              Fino a 5 anni fa non era affatto cos?!!
                              Se ne vedono diverse anche qui e non solo rumene. Io credo che si siano fatti furbi ed anche se residenti qui, intestano le auto nel paese d'origine cosi' risparmiano su bollo ed assicurazione.
                              Ciao

Comment

X
                              Working...
                              X