Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La foto MOTORISTICA pi? bella di sempre?
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
-
siamo sicuri che tagliare il nome del fotografo e metterci il logo DDG sia lecito?
(l'ho cercata anche io in HD per lo stesso motivo, senza trovarla...)
Comment
-
belle entrambe, ma la prima si sono dimenticati di regolare la massa, sar? a 3mm. ma ? una candela pi? racing!
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Postsiamo sicuri che tagliare il nome del fotografo e metterci il logo DDG sia lecito?
(l'ho cercata anche io in HD per lo stesso motivo, senza trovarla...)
Ha casualmente la stessa larghezza ma mancano proprio quei 65 pixel alla base che fanno sparire la firma (e il copyright) dell'autore... Davide fossi in te farei sparire la foto marchiata DDG (anche dal server) e lascerei SOLO quella con la firma originale... Occhio che i fotografi cominciano ad avere la denuncia facile verso chi appone una firma su una foto rubata anche se si ? "l'ultimo dell filiera" e si ha inserito il proprio marchio su una foto apparentemente non firmata (che poi, boh, non sono mica tanto convinto che sia lecito firmare foto non firmate in origine utilizzandole come veicolo pubblicitario... Ma non Son fatti miei)...
...? un consiglio eh.. Libero di non ascoltarlo ci mancherebbe...Last edited by Icy24; 30-12-14, 14:27.
Comment
-
Last edited by AndreGixxer; 09-01-15, 16:48.
Comment
-
Comunque, per quanto sia concorde nel fatto che prendere foto di altri senza citarli non sia carino, il watermark sulla foto che io sappia non ha nessun valore di propriet?.
Comment
X
Comment