Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cane senza zampe anteriori con protesi
Collapse
X
-
I cani sono animali meravigliosi
Per? io intravedo un confine tra aiutare un animale piuttosto che un essere umano .
Anche se , a verid? , potremmo discuterne un giorno intero .
Mi rallegra intanto questo cane
-
non penso che siano state tolte risorse per aiutare umani, quando hanno deciso di aiutare questo cane.
comunque ? un ottimo esempio dell'utilit? delle stampanti 3d... che poi ? la stessa cosa che si sta vedendo proprio a supporto degli umani mutilati.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postnon penso che siano state tolte risorse per aiutare umani, quando hanno deciso di aiutare questo cane.
comunque ? un ottimo esempio dell'utilit? delle stampanti 3d... che poi ? la stessa cosa che si sta vedendo proprio a supporto degli umani mutilati.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOops ... ho guardato di corsa e pensavo ad operazioni chirurgiche ed utilizzo di strutture mediche . Invece se si tratta della semplice applicazione di una protesi ? un altro conto e non posso che gioire doppiamente
e se anche fosse, dove vedi lo scandalo ?
Meglio curare un delinquente umano, magari !
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Posta me sembrano "semplicemente" sottosviluppate... malattie genetiche suppongo, succedono a tutti gli esseri dotati di dna
Se cos? ?, tocca accettare.
Se cos? ?, naturalmente.
Edit : Guardando i video (che non mi girano ) sembrerebbe come dici teLast edited by raster10; 31-12-14, 10:49.
Comment
X
Comment