Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ora,a parte bosco e pinzo,che della loro esperienza hanno gi? detto....qualcun altro ha mai"incrociato" i ferri con qualche catramone tedesco?
Io ho provato un GS1200LC... e mi ? piaciuto UN BOTTO...
ma non mi sono sentito seduto su un'arma letale da curve onestamente...
Ho usato di recente un R1200RT e il feeling non ? che fosse distante anni luce in realt?...
insomma dipende DA DOVE GUARDI la cosa...
su Motociclismo il R1200RT lo provano VERSUS la MTS 1200 Skyhook...
quindi l'insieme telaio-boxer delle teutoniche di CERTO ? sano... (oppure ? sopravvalutata la MTS)
d'altro canto MiKiFF ricorda tra le sue migliori armi un ER6n...durante le gare in salita...
Ora,a parte bosco e pinzo,che della loro esperienza hanno gi? detto....qualcun altro ha mai"incrociato" i ferri con qualche catramone tedesco?
Presente, io sono stato dietro ad un GS che viaggiava con una coppia a bordo, volendo nei brevissimi rettilinei avevo un paio di metri di vantaggio ma per i miei canoni viaggiava parecchio.
PS pi? volte ha toccato con il centrale
Solo nel momento in cui destabilizzi la moto per iniziare la piega, poi in percorrenza ad angolo di piega fisso la ruota anteriore descrive circa la traiettoria della curva, quindi ? girata all'interno, se continuasse a puntare fuori continuerebbe a piegare fino a stendersi...
Presente, io sono stato dietro ad un GS che viaggiava con una coppia a bordo, volendo nei brevissimi rettilinei avevo un paio di metri di vantaggio ma per i miei canoni viaggiava parecchio.
PS pi? volte ha toccato con il centrale
Vabb?,tu hai un hornet,? normale soffrire un po nel confronto con un GS,e se anche ti scappa via trovo non ci sia nulla di cui rimproverarsi,sarebbe strano il contrario....😉
Personalmente il pi? forte che ho incontrato, con un GS,? un mio amico che l ha presa per sbaglio,basandosi sulle minkiate lette su QDE:
proveniente da un k1200R col quale riusciva in qualche modo a stare con noi,si aspettava di trovare chiss? che arma
Per poi scoprire,dopo il quarto dritto,che col gs anche se guidi forte arrivi fino ad un certo punto,e non oltre😁
Vabb?,tu hai un hornet,? normale soffrire un po nel confronto con un GS,e se anche ti scappa via trovo non ci sia nulla di cui rimproverarsi,sarebbe strano il contrario....
Personalmente il pi? forte che ho incontrato, con un GS,? un mio amico che l ha presa per sbaglio,basandosi sulle minkiate lette su QDE:
proveniente da un k1200R col quale riusciva in qualche modo a stare con noi,si aspettava di trovare chiss? che arma
Per poi scoprire,dopo il quarto dritto,che col gs anche se guidi forte arrivi fino ad un certo punto,e non oltre
... uffa e chi sono io il figlio della serva?:gaen:
comunque sar? stato perch? sul gs erano in due, ma sui brevissimi rettilinei guadagnavo METRI PREZIOSI*:gaen:
*Cit. Il romanzo: "La mia vita tra i falchi dell'Agippe"
La maggior parte dei gs che incontro sono contromano...un vero pericolo. Qualcuno, ma pochi, va veramente forte guidando nella sua corsia, gli altri se li incontro li faccio andare via per paura di rimanerci in mezzo. Tra l'altro girando quasi sempre con i valigioni montati tengono il posto di un camper e passarli ? pericoloso
Comment