Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piega estrema con BMW GS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Icy24 View Post
    Non mi risulta di esser andato x margherite...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Icy24 View Post
      Non mi risulta di esser andato x margherite...
      Ma veramente con quelle gomme e con tutto quel peso si riesce a piegare tanto in strada?
      Prover? con la Integra:1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Ma veramente con quelle gomme e con tutto quel peso si riesce a piegare tanto in strada?
        Prover? con la Integra:1:
        Pensa Alb, che chiesi la stessa cosa ad un ingegnere smanettone e mi disse che fino ad un certo punto pieghi meglio con un mezzo pesante che con uno leggero...

Oh ma poi hai mai visto le gare di gymkana

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Pensa Alb, che chiesi la stessa cosa ad un ingegnere smanettone e mi disse che fino ad un certo punto pieghi meglio con un mezzo pesante che con uno leggero...

Oh ma poi hai mai visto le gare di gymkana
          Gabel ? vero ho menzionato il peso ma quello che in realt? mi colpisce di pi? ? l'impronta a terra della gomma.
          Insomma un GS cosa monta anteriore un 100? per di pi? tassellata.
          Dietro monta una 150?
          Quanta cm2 di gomma sono a contatto con l'asfalto rispetto ad una stradale?
          Per di pi? ? una gomma pi? dura visto che fanno 10.000 km (mi dicono)
          Poi ho fatto qualche km dietro a Zerozero in val Trebbia e neppure lui se la cava male quanto a pieghe con il gs, credimi.
          Insomma bravi questi ragazzi, ma con una sportiva allora che fanno? Gomito a terra in strada?

Comment

• Font Size
            Gabel ? vero ho menzionato il peso ma quello che in realt? mi colpisce di pi? ? l'impronta a terra della gomma.
            Dietro monta una 150?
            Poi ho fatto qualche km dietro a Zerozero in val Trebbia e neppure lui se la cava male quanto a pieghe con il gs, credimi.
            Insomma bravi questi ragazzi, ma con una sportiva allora che fanno? Gomito a terra in strada?
            guarda che la prima foto ? fatta da fermo con la moto appoggiata a terra se ne accorgerebbe anche un bambino

Comment

• Font Size
              Originally posted by rna View Post
              guarda che la prima foto ? fatta da fermo con la moto appoggiata a terra se ne accorgerebbe anche un bambino
              Lascia stare la foto... Adesso io e Alb parliamo in generale;
              E dico:
              Un 19" ha pi? di un 17". Lasciamo stare i tasselli ovviamente.

Comment

• Font Size
                C'? da far due calcoli... Ma un 100 da 19" ha pi? impronta di un 120 da 17"

Senza dimenticare che il NUOVO Gs ha 120 e 170/60 come l'Adventure austriaco

Comment

• Font Size
                  Dietro monta una 150?
                  Cosa fanno?
                  Zerozero una volta ? scivolato in lowside perch? in piega appoggi? la carena...
                  NON scherzo.

Comment

• Font Size
                    Cosa fanno?
                    Zerozero una volta ? scivolato in lowside perch? in piega appoggi? la carena...
                    NON scherzo.
                    Non lo sapevo.
                    Ma la sua era un modello vecchio. Peno avesse un 100 anteriore.
                    In ogni caso piegava divinamente. E' strano come sta in sella Zerozero, ha una posizione tutta sua. Forse perch? gira con le pit bike.

Comment

• Font Size
                      Lascia stare la foto... Adesso io e Alb parliamo in generale;
                      E dico:
                      Un 19" ha pi? di un 17". Lasciamo stare i tasselli ovviamente.
                      un 19 ha meno impronta poich? ? pi? stretto ovvio
                      se poi consideri i tasselli comprendi come la tenuta sia molto inferiore.
                      C'? da dire piuttosto che i limiti delle gomme attuali siano praticamente sconosciuti su strada poich? quasi tutte le moto toccano molto prima di superare gli angoli di piega consentiti dai pneumatici.
                      Senza parlare degli angoli di piega consentiti dai cervelli su strada:gaen:
                      tu ed alb siete la coppia del momento

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rna View Post
                        un 19 ha meno impronta poich? ? pi? stretto ovvio
                        se poi consideri i tasselli comprendi come la tenuta sia molto inferiore.
                        C'? da dire piuttosto che i limiti delle gomme attuali siano praticamente sconosciuti su strada poich? quasi tutte le moto toccano molto prima di superare gli angoli di piega consentiti dai pneumatici.
                        Senza parlare degli angoli di piega consentiti dai cervelli su strada:gaen:
                        tu ed alb siete la coppia del momento
                        Mi spiace ma ti sbagli;
                        Un 120-19 ha pi? impronta di un 120-17... Certo, dipende dalla spalla...ma la gommatura delle ATTUALI superenduro consente maggiore impronta di una ruota sportiva,

Ma ATTENZIONE... una Pirelli Scorpion ha tantissimi intagli ergo appoggi meno gomma a terra di un Diablo Superbike...a parit? di diametro.

Come ho scritto prima, non mi.riferisco alla foto IN OGGETTO dato che SON STATO IL PRIMO a dire essere un fake.

Ma tu sei in cerca di uno da perculare e non ti pareva vero di poter cacare un po' di veleno aggratise...

Comment

• Font Size
                          Quanto al limite della SAGOMA-MOTO prima del limite gomme...
                          Ne parlai proprio io a proposito della Street Triple gommata Metz Roadtec Z8 e M5...

Stesse inclinazioni.

Comment

• Font Size
                            Comunque gli vanno fatti i complimenti perch? fisicamente forse ? pi? dura da fermi c'? non in movimento

Comment

• Font Size
                              Mi spiace ma ti sbagli;
                              Un 120-19 ha pi? impronta di un 120-17... Certo, dipende dalla spalla...ma la gommatura delle ATTUALI superenduro consente maggiore impronta di una ruota sportiva,

Ma ATTENZIONE... una Pirelli Scorpion ha tantissimi intagli ergo appoggi meno gomma a terra di un Diablo Superbike...a parit? di diametro.

Come ho scritto prima, non mi.riferisco alla foto IN OGGETTO dato che SON STATO IL PRIMO a dire essere un fake.

Ma tu sei in cerca di uno da perculare e non ti pareva vero di poter cacare un po' di veleno aggratise...

perculare si ...cacare veleno maddech??
                              gabel il 120 19 esiste solo nelle tue fantasie bagnate:gaen: il 19 sulle endurone ? un 110 quindi pi? STRETTO ergo meno spalla.
                              questo anche a parit? d'intagli

Comment

• Font Size
                                io so solo che nel 2013 presi uno con un adventure R new gommata "adventure" e su un passo guidato non lento dovetti spingere tanto tanto x mettere 2 curve tra me e lui io cbr con gomme molto adeguate ..ovviamente alla fine io uno straccio,lui fresco come una rosa...la rivincita non glie la concessi x paura
                                mecoyoni ste enduro
                                Last edited by bosco_RR; 24-12-14, 09:25.

Comment

X
                                Working...
                                X