Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piega estrema con BMW GS
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostMa veramente con quelle gomme e con tutto quel peso si riesce a piegare tanto in strada?
Prover? con la Integra:1:
Oh ma poi hai mai visto le gare di gymkana
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostPensa Alb, che chiesi la stessa cosa ad un ingegnere smanettone e mi disse che fino ad un certo punto pieghi meglio con un mezzo pesante che con uno leggero...
Oh ma poi hai mai visto le gare di gymkana
Insomma un GS cosa monta anteriore un 100? per di pi? tassellata.
Dietro monta una 150?
Quanta cm2 di gomma sono a contatto con l'asfalto rispetto ad una stradale?
Per di pi? ? una gomma pi? dura visto che fanno 10.000 km (mi dicono)
Poi ho fatto qualche km dietro a Zerozero in val Trebbia e neppure lui se la cava male quanto a pieghe con il gs, credimi.
Insomma bravi questi ragazzi, ma con una sportiva allora che fanno? Gomito a terra in strada?
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostGabel ? vero ho menzionato il peso ma quello che in realt? mi colpisce di pi? ? l'impronta a terra della gomma.
Dietro monta una 150?
Poi ho fatto qualche km dietro a Zerozero in val Trebbia e neppure lui se la cava male quanto a pieghe con il gs, credimi.
Insomma bravi questi ragazzi, ma con una sportiva allora che fanno? Gomito a terra in strada?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostGabel ? vero ho menzionato il peso ma quello che in realt? mi colpisce di pi? ? l'impronta a terra della gomma.
Dietro monta una 150?
Zerozero una volta ? scivolato in lowside perch? in piega appoggi? la carena...
NON scherzo.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostCosa fanno?
Zerozero una volta ? scivolato in lowside perch? in piega appoggi? la carena...
NON scherzo.
Ma la sua era un modello vecchio. Peno avesse un 100 anteriore.
In ogni caso piegava divinamente. E' strano come sta in sella Zerozero, ha una posizione tutta sua. Forse perch? gira con le pit bike.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostLascia stare la foto... Adesso io e Alb parliamo in generale;
E dico:
Un 19" ha pi? di un 17". Lasciamo stare i tasselli ovviamente.
se poi consideri i tasselli comprendi come la tenuta sia molto inferiore.
C'? da dire piuttosto che i limiti delle gomme attuali siano praticamente sconosciuti su strada poich? quasi tutte le moto toccano molto prima di superare gli angoli di piega consentiti dai pneumatici.
Senza parlare degli angoli di piega consentiti dai cervelli su strada:gaen:
tu ed alb siete la coppia del momento
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by rna View Postun 19 ha meno impronta poich? ? pi? stretto ovvio
se poi consideri i tasselli comprendi come la tenuta sia molto inferiore.
C'? da dire piuttosto che i limiti delle gomme attuali siano praticamente sconosciuti su strada poich? quasi tutte le moto toccano molto prima di superare gli angoli di piega consentiti dai pneumatici.
Senza parlare degli angoli di piega consentiti dai cervelli su strada:gaen:
tu ed alb siete la coppia del momento
Un 120-19 ha pi? impronta di un 120-17... Certo, dipende dalla spalla...ma la gommatura delle ATTUALI superenduro consente maggiore impronta di una ruota sportiva,
Ma ATTENZIONE... una Pirelli Scorpion ha tantissimi intagli ergo appoggi meno gomma a terra di un Diablo Superbike...a parit? di diametro.
Come ho scritto prima, non mi.riferisco alla foto IN OGGETTO dato che SON STATO IL PRIMO a dire essere un fake.
Ma tu sei in cerca di uno da perculare e non ti pareva vero di poter cacare un po' di veleno aggratise...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMi spiace ma ti sbagli;
Un 120-19 ha pi? impronta di un 120-17... Certo, dipende dalla spalla...ma la gommatura delle ATTUALI superenduro consente maggiore impronta di una ruota sportiva,
Ma ATTENZIONE... una Pirelli Scorpion ha tantissimi intagli ergo appoggi meno gomma a terra di un Diablo Superbike...a parit? di diametro.
Come ho scritto prima, non mi.riferisco alla foto IN OGGETTO dato che SON STATO IL PRIMO a dire essere un fake.
Ma tu sei in cerca di uno da perculare e non ti pareva vero di poter cacare un po' di veleno aggratise...
perculare si ...cacare veleno maddech??
gabel il 120 19 esiste solo nelle tue fantasie bagnate:gaen: il 19 sulle endurone ? un 110quindi pi? STRETTO ergo meno spalla.
questo anche a parit? d'intagli
Comment
-
io so solo che nel 2013 presi uno con un adventure R new gommata "adventure"e su un passo guidato non lento dovetti spingere tanto tanto x mettere 2 curve tra me e lui
io cbr con gomme molto adeguate
..ovviamente alla fine io uno straccio,lui fresco come una rosa...la rivincita non glie la concessi x paura
mecoyoni ste enduroLast edited by bosco_RR; 24-12-14, 09:25.
Comment
X
Comment