Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ehmmm... nell'ultima foto sembri pronto ad una perquisizione tipo narcos.... nella migliore delle ipotesi..... nella peggiore.... ? meglio che non te lo dico....
ehmmm... nell'ultima foto sembri pronto ad una perquisizione tipo narcos.... nella migliore delle ipotesi..... nella peggiore.... ? meglio che non te lo dico....
idea moto ? il negozio pi? caro d'italia (e non scherzo) oltre ad essere di una scortesia da competizione
visto coi miei occhi, un signore panciuto entra:
"vorrei una tuta.."
"per lei tute non ce ne sono, ? grasso."
cio? ma ti pare un negozio serio?
David questo ? lo stesso discorso della polizia...a te han trattato cos?...io quando andai un po di tempo fa a comprare un giubotto mi ha trattato bene....poi bho io ho dato un consiglio....se quelli di idea moto sono caduti con la capa atterra questo non lo so...tutt p? essr...
Comment