Domenica durante una delle soste in Raticosa ci si ? prospettata una visione celestiale...
V4
Monografia su un avantreno d'autore
anche se le monoblocco sarebbero state pi? azzeccate :P
mentre fotografavo i piedini, il proprietario (uno di quei 50-60enni con le saponette strafinite) mi fa: "Fotografa pure, tanto cos? non ne trovi da nessuna parte... non li vendono mica sai... li ho disegnati io!"
una simpatica brembo e la piastra inf. che morde le forche con 3 viti.... fa troppo resing :P
IL PEZZO FORTE:...
ad un certo punto il tizio mi chiede: "MA DOVE SONO I SERBATOI DELL'OLIO?" Butto l'occhio sui semimanubri... ma non ci sono....
MA NON SARANNO MICA....
MITICO
questa soluzione non l'avevo mai vista da nessuna parte... e voi?
Cmq sto tipo era troppo strano... pi? io mi infuocavo e la fotografo pi? lui mi prendeva per il culo e mi diceva "...MA E' QUESTO CHE CONTA!!!!" simulando una sgassata con il polso
Eh... lo so anch'io, ma il V4 rimane sempre un gran bel ferro
V4
Monografia su un avantreno d'autore
anche se le monoblocco sarebbero state pi? azzeccate :P
mentre fotografavo i piedini, il proprietario (uno di quei 50-60enni con le saponette strafinite) mi fa: "Fotografa pure, tanto cos? non ne trovi da nessuna parte... non li vendono mica sai... li ho disegnati io!"
una simpatica brembo e la piastra inf. che morde le forche con 3 viti.... fa troppo resing :P
IL PEZZO FORTE:...
ad un certo punto il tizio mi chiede: "MA DOVE SONO I SERBATOI DELL'OLIO?" Butto l'occhio sui semimanubri... ma non ci sono....
MA NON SARANNO MICA....
MITICO
questa soluzione non l'avevo mai vista da nessuna parte... e voi?
Cmq sto tipo era troppo strano... pi? io mi infuocavo e la fotografo pi? lui mi prendeva per il culo e mi diceva "...MA E' QUESTO CHE CONTA!!!!" simulando una sgassata con il polso
Eh... lo so anch'io, ma il V4 rimane sempre un gran bel ferro
Comment