Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ritorno alle origini....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ritorno alle origini....

visto che ho definitivamente chiuso con la strada e che la voglia di pista aveva raggiunto livelli insostenibili per la mia pace interiore...e che il cartodromo ufficiale dei miei test ? ancora chiuso per i lavori che gli consentiranno di avere l'omologazione per le moto ho deciso di ritornare nel cartodromo che mi ha dato il battesimo della "pista"...

devo dire che anche se il circuito non sia dei migliori(diciamo pure che fa un po' cagare..)mi sono divertito molto...complici anche i miei compagni di avventura con i quali abbiamo anche fatto una garetta che ho vinto!!!!naturalmente l'ho vinta xk? il mio amico con gamma aveva problemi e l'ho doppiato...l'altro con il gsx750 e tornato inspiegabilmente ai box un giro prima della fine....consegnandomi cos? la vittoria a mani basse...

cmq...eccovi le foto..

questa ? una fotina di saluto al fotografo...l'avevo appena individuato..

questa l'ho commprata anche su carta...mi ricorda una foto di chili con la ducati ...solo che il suo avantreno era ad un pelo da terra....x? nel mio piccolo....

qua sempro una via di mezzo tra un gibbone del madagascar e l'uomoragno...

una staccatina...se il posteriore si alzava poco poco era molto seria..

anche questa l'ho comprata su carta....ne ho poche da dietro e questa ? una delle poche che mi piaccia...

questa a fine giornata...ero un po' stanc...mi saliva la sonnolenza e mi veniva da sbadigliare..

• Font Size
    ma che risoluzione hai messo....50000x45868686

Comment

• Font Size
      cos? me le hanno date e cos? le ho lasciate...? per quello che ho messo i linck..

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka!
        ma che risoluzione hai messo....50000x45868686
        Anche di pi?..

Comment

• Font Size
          ci metto tanto io con la fibra....

Comment

• Font Size
            e gi?...con la fibra ci vogliono decine e deci di millesimi di secondo..

Comment

• Font Size
              ma quanto sarai sborone??

grande!

Comment

• Font Size
                belle! anche tu con la mito! sentiamoci in pvt........ x curiosit? dove giri?

Comment

• Font Size
                  belle foto : ma non eri tu che mi avevi detto di togliere i fari?
                  una curiosit?: che gomme monti e che rapporti corona pignone? :P

Comment

• Font Size
                    Bellissime foto ( un po' grandine..... ) e bellissimo stile!!!!! Complimentoni!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flavietto155
                      belle foto : ma non eri tu che mi avevi detto di togliere i fari?
                      una curiosit?: che gomme monti e che rapporti corona pignone? :P
                      si ma quello ? un kartodromo a neanche 10km da casa...ci vado direttamente in moto e per quello che avevo i fari...quando uso il carrello uso tutte le carene da pista...

cmq ? una evo del 2000 con motore lowson prima serie(ho anche l'altro in cantina...ma volevo una seven..)..non va un caxxo xk? ha il rapporto di compressione sbagliatissimo e ha l'erogazione di un vibtratore con un enorme buco ai medio alti che gli impedisce di salire...e la devo ammazzare di frizione...
                      ho un dente in mendo di pignone e uno in meno di corona...

ho lavorazione forcella e mono bitubo......le gomme sono pirelli sc...1 davanti e 2 dietro..in queste foto sono un po' penoso per via dell'erogazione e del fatto che era la prima vera uscita stagionale...fra un po' si torna in forma..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fede.R1
                        Bellissime foto ( un po' grandine..... ) e bellissimo stile!!!!! Complimentoni!!!!!!!!!
                        grazie...ma anche troppo buono....

Comment

• Font Size
                          grandeeee

ma l'rs?

pensavo non avessi pi? la mito

Comment

• Font Size
                            ho tutte e due le mie bimbine.....

Comment

• Font Size
                              Bravo belle foto!