visto che ho definitivamente chiuso con la strada e che la voglia di pista aveva raggiunto livelli insostenibili per la mia pace interiore...e che il cartodromo ufficiale dei miei test ? ancora chiuso per i lavori che gli consentiranno di avere l'omologazione per le moto ho deciso di ritornare nel cartodromo che mi ha dato il battesimo della "pista"...
devo dire che anche se il circuito non sia dei migliori(diciamo pure che fa un po' cagare..)mi sono divertito molto...complici anche i miei compagni di avventura con i quali abbiamo anche fatto una garetta che ho vinto!!!!naturalmente l'ho vinta xk? il mio amico con gamma aveva problemi e l'ho doppiato...l'altro con il gsx750 e tornato inspiegabilmente ai box un giro prima della fine....consegnandomi cos? la vittoria a mani basse...
cmq...eccovi le foto..
questa ? una fotina di saluto al fotografo...l'avevo appena individuato..
questa l'ho commprata anche su carta...mi ricorda una foto di chili con la ducati ...solo che il suo avantreno era ad un pelo da terra....x? nel mio piccolo....
qua sempro una via di mezzo tra un gibbone del madagascar e l'uomoragno...
una staccatina...se il posteriore si alzava poco poco era molto seria..
anche questa l'ho comprata su carta....ne ho poche da dietro e questa ? una delle poche che mi piaccia...
questa a fine giornata...ero un po' stanc...mi saliva la sonnolenza e mi veniva da sbadigliare..
devo dire che anche se il circuito non sia dei migliori(diciamo pure che fa un po' cagare..)mi sono divertito molto...complici anche i miei compagni di avventura con i quali abbiamo anche fatto una garetta che ho vinto!!!!naturalmente l'ho vinta xk? il mio amico con gamma aveva problemi e l'ho doppiato...l'altro con il gsx750 e tornato inspiegabilmente ai box un giro prima della fine....consegnandomi cos? la vittoria a mani basse...
cmq...eccovi le foto..
questa ? una fotina di saluto al fotografo...l'avevo appena individuato..
questa l'ho commprata anche su carta...mi ricorda una foto di chili con la ducati ...solo che il suo avantreno era ad un pelo da terra....x? nel mio piccolo....
qua sempro una via di mezzo tra un gibbone del madagascar e l'uomoragno...
una staccatina...se il posteriore si alzava poco poco era molto seria..
anche questa l'ho comprata su carta....ne ho poche da dietro e questa ? una delle poche che mi piaccia...
questa a fine giornata...ero un po' stanc...mi saliva la sonnolenza e mi veniva da sbadigliare..
Comment