Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Seconda auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Seconda auto

Abbiamo la necessit? di prendere una seconda auto che utilizzer? mia moglie.
    Vorrei alcuni pareri per evitare fregature e problemi.
    Al momento stiamo valutando la classe A della mercedes. Ci sembra adatta alle nostre esigenze e comoda per caricare/scaricare la bambina dal seggiolino.
    Leggendo in giro di quest'auto per? non ? che ci si strappi i capelli dall'entusiasmo, anzi, in molti si lamentano della poca qualit? generale del veicolo.

Boh, cosa potremmo prendere?

Io stavo cercando auto dal 2010, con massimo 80k km e prezzo massimo 14k euro, lunghezza entro i 425 cm (in garage abbiamo un bancale di pellet e lo spazio disponibile per l'auto ? questo), 5 porte.

Diesel o benzina? La usa prevalentemente in citt? e non fa molti chilometri, perci? verrebbe da dire benzina. Per? la coppia e la "facilit?" di guida del diesel non sono disprezzabili.

Automatico o manuale? Io vorrei tanto un automatico per la comodit?, per? non vorrei che trattandosi di vetture di fascia medio/bassa la qualit? del cambio sia tale da farmi visitare il meccanico ogni tre per due.

Aiutooo

• Font Size
    skoda roomster?

nissan note?

mi sembrano pi? o meno della stessa categoria ma non so le lunghezze

Comment

• Font Size
      Ma che centra in questa sezione?

Comment

• Font Size
        eh ho sbagliato sezione. se qualche mod lo sposta mi fa un favore.

comunque sia la skoda che la nissan sono troppo a pelo come misure.
        anche la c3 non ? male.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Skywalker2207 View Post
          Abbiamo la necessit? di prendere una seconda auto che utilizzer? mia moglie.
          Vorrei alcuni pareri per evitare fregature e problemi.
          Al momento stiamo valutando la classe A della mercedes. Ci sembra adatta alle nostre esigenze e comoda per caricare/scaricare la bambina dal seggiolino.
          Leggendo in giro di quest'auto per? non ? che ci si strappi i capelli dall'entusiasmo, anzi, in molti si lamentano della poca qualit? generale del veicolo.

Boh, cosa potremmo prendere?

Io stavo cercando auto dal 2010, con massimo 80k km e prezzo massimo 14k euro, lunghezza entro i 425 cm (in garage abbiamo un bancale di pellet e lo spazio disponibile per l'auto ? questo), 5 porte.

Diesel o benzina? La usa prevalentemente in citt? e non fa molti chilometri, perci? verrebbe da dire benzina. Per? la coppia e la "facilit?" di guida del diesel non sono disprezzabili.

Automatico o manuale? Io vorrei tanto un automatico per la comodit?, per? non vorrei che trattandosi di vetture di fascia medio/bassa la qualit? del cambio sia tale da farmi visitare il meccanico ogni tre per due.

Aiutooo
          se magari posti nella sezione giusta,avrai maggiori soddisfazioni......brucche

Comment

• Font Size
            dopo aver avuto due mercedes ti posso dire... MAI PIU...

niente di eclatante.. ma non valgono assoluamente quello che costano....

se ci stai dentro guarda una x1 bmw piuttosto...
            Last edited by ace; 08-11-14, 00:18.

Comment

• Font Size
              Originally posted by brucche View Post
              se magari posti nella sezione giusta,avrai maggiori soddisfazioni....brucche
              No, l'ho aperto di proposito qui proprio per avere poche risposte e farmi dire da tutti che non ? la sezione giusta.

Ace come mai questa avversione per Mercedes? Ti hanno dato problemi? Il serie 1 non ci sta, troppo lunga.

p.s. mod per favore spostate il topic.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Skywalker2207 View Post
                No, l'ho aperto di proposito qui proprio per avere poche risposte e farmi dire da tutti che non ? la sezione giusta.

Ace come mai questa avversione per Mercedes? Ti hanno dato problemi? Il serie 1 non ci sta, troppo lunga.

p.s. mod per favore spostate il topic.
                pi? che problemi veri e propri nell'uso quotidino ho riscontrato un sacco di scelte progettuali a capocchia e comunque un livello qualitativo sotto il prezzo che chiedono...

? vero che io ho avuto due slk , delle due penultime generazioni...qindi non fa molto testo per la gamma generale di merd e ces .. ma motori con 240 cv e zero ripresa.. oltretutto che quando sei fermo al semaforo sballotano a destra e sinistra ( risposta di mercedes non ? un difetto.. ? una CARATTERISTICA )... tenuta di strada discutibile
                addirittura l'impianto di climatizzazione che si disinscerisce in automatico il ricircolo sotto i 5 gradi... cos? quando sei in coda in tanegnziale la mattina d'inverno passi il tempo a schiacciare bottoni altrimenti ti fai intossicare dal camion che hai davanti...

ripeto... un sacco di cazzatine.. ma da auto di quel costo.. e soprattutto per quanto se la tirano quando le fai notare.... non ci siamo proprio...
                Last edited by ace; 08-11-14, 10:19.

Comment

• Font Size
                  La prime serie di classe a per fare la distribuzione bisogna tirare gi? il motore e li sono soldoni

Comment

X
                  Working...
                  X