Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Golf2000 ---> Super Tester!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Golf2000 ---> Super Tester!!!

Oh Diego...non ti bastava strapazzare solo la tua a Rijeka eh??? :P :P :P

'SOOO FIIIIGO LO SOOO :P

• Font Size
    DIEGO,

? un grande,

voleva dimostrare GIUSTAMENTE, a PAOLINO, che la SUA moto ? PERFETTA e PERFORMANTE, e che invece di spenderci soldi sulla moto, li deve "investire" in turni in pista!!!!!

GRANDE DIEGO!!!!!

Comment

• Font Size
      esatto,mi da troppo fastidio quando uno da consigli sbagliati!!!!!! a paolino non serve fare le sospensioni alla moto come gli hanno detto di fare,cos? come sono vanno gia benissimo per il suo passo,lui ha bisogno di fare sperienza in pista e non di buttare soldi in cose che serviranno solo dopo.
      paolino con la tua moto non ho assolutamente spinto ma quei giri mi sono bastati per capire che hai una moto che va veramente bene,vi giuro che come sono sceso mi dispiaceva e avrei voluto spremerla un p? di pi?!!sembrava una bicicletta in confronto alla mia,veramente agile e leggera!!
      paolino per qualsiasi cosa sono qua!!

Comment

• Font Size
        Re: Golf2000 ---> Super Tester!!!

Originally posted by sincro

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            mitico golf!!!....

Comment

• Font Size

Questa mi fa sbragare

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000
                esatto,mi da troppo fastidio quando uno da consigli sbagliati!!!!!! a paolino non serve fare le sospensioni alla moto come gli hanno detto di fare,cos? come sono vanno gia benissimo per il suo passo,lui ha bisogno di fare sperienza in pista e non di buttare soldi in cose che serviranno solo dopo.
                paolino con la tua moto non ho assolutamente spinto ma quei giri mi sono bastati per capire che hai una moto che va veramente bene,vi giuro che come sono sceso mi dispiaceva e avrei voluto spremerla un p? di pi?!!sembrava una bicicletta in confronto alla mia,veramente agile e leggera!!
                Purtroppo la mia esperienza motociclistica ? praticamente uguale a 0, e come ti raccontavo, qualcuno mi ha consigliato vivamente di rifare le sospensioni perch? secondo lui la moto era poco sicura in fase di piega, (e questo mi ha condizionato non poco la mia guida per tutte le pistate che ho fatto).....

Le foto che ho appena visto hanno smentito questa cosa spudoratamente!!

Sono troppo contento di aver fatto quella chicchierata con te quella sera sia per le gomme ( mi hai salvato un treno )e sopratutto di averti fatto provare la moto!!!!

ps: a maggio a rjieka se mi dovessi portare la moto (non voglio obbligarti assolutamente) voglio che me la spremi a dovere e poi mi racconti tutte le sensazioni che proverai in modo da farmi riprendere l'insicurezza che mi hanno fatto venire dicendomi che la moto non teneva un cazzo......

GRAZIE DIEGO ? BELLO SAPERE CHE OGNI TANTO C'? UN'AMICO (SUPER-PILOTA) CHE TI CONSIGLIA BENE E NON TI VUOLE INCULARE....

Comment

• Font Size
                  belle!!

Comment

• Font Size
                    grande Diego.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paolino81
                      Originally posted by golf2000
                      Purtroppo la mia esperienza motociclistica ? praticamente uguale a 0, e come ti raccontavo, qualcuno mi ha consigliato vivamente di rifare le sospensioni perch? secondo lui la moto era poco sicura in fase di piega, (e questo mi ha condizionato non poco la mia guida per tutte le pistate che ho fatto).....

Le foto che ho appena visto hanno smentito questa cosa spudoratamente!!

Sono troppo contento di aver fatto quella chicchierata con te quella sera sia per le gomme ( mi hai salvato un treno )e sopratutto di averti fatto provare la moto!!!!

ps: a maggio a rjieka se mi dovessi portare la moto (non voglio obbligarti assolutamente) voglio che me la spremi a dovere e poi mi racconti tutte le sensazioni che proverai in modo da farmi riprendere l'insicurezza che mi hanno fatto venire dicendomi che la moto non teneva un ca##o......

GRAZIE DIEGO ? BELLO SAPERE CHE OGNI TANTO C'? UN'AMICO (SUPER-PILOTA) CHE TI CONSIGLIA BENE E NON TI VUOLE INCULARE....
                      VISTE le foto di GOLF che girano,

IO starei BEN attento.....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

[/quote]

Comment

• Font Size
                            Si ma oltre a provare le moto degli altri...... almeno a provato una indigena/o del luogo???????

Comment

• Font Size
                              paolino...ti dico solo..che io giro con le forcelle originali......ORIGINALI..con olio originale ..e basta....

...vedi tu il tempo..e come si gira....

soldi metttili in pistate e basta...fidati.....

Comment

X
                              Working...
                              X