Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il video di IMOLA che ho sempre sognato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    spettacolare.

Comment

• Font Size
      Dico la mia.. spando sia una critica costruttiva..

Bellissime riprese, forse troppi cambi d'immagine, bisognerebbe livellare meglio il volume dell'audio perch? se tieni il volume alto per sentire Polita che parla poi ti assorda il motore della moto nella successiva scena.. magari con un po' di dissolvenza in maniera tale da non passare da uno stato di silenzio ad uno stato di rumore a 150db istantaneo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by cattivik View Post
        molto bello molto professionale fatto come lo fanno quelli al top.
        Grazie!
        Al top hofatto questo: [YOUTUBE]jb6q1gCaf6w[/YOUTUBE]

Originally posted by desmoone View Post
        spettacolare.
        Generoso! :1:

Originally posted by sandro76 View Post

Bellissime riprese, forse troppi cambi d'immagine, bisognerebbe livellare meglio il volume dell'audio perch? se tieni il volume alto per sentire Polita che parla poi ti assorda il motore della moto nella successiva scena.. magari con un po' di dissolvenza in maniera tale da non passare da uno stato di silenzio ad uno stato di rumore a 150db istantaneo.
        Considerazione corretta, la situazione ? voluta, ? un edit che pubblicizza lo stand EICMA presso il quale grazie a questa soluzione in breve si accalcano decine di persone a vedere il video che poi quando finisce ne vanno... ? una dinamica che ha sorpreso pure me che la volevo creare :-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by ABCPhoto View Post
          Grazie!
          Al top hofatto questo: [YOUTUBE]jb6q1gCaf6w[/YOUTUBE]
          non so se con MM avevi i minuti contati, ma io non avrei messo il rotor mentre avevi su le altre 2 cam sulla moto, ovvero io non le avrei fatte entrare nell'inquadratura...
          avrei fatto 2 sessioni separate

oppure le hai lasciate per mostrarle? in quanto oggetto della pubblicit??

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rix View Post
            non so se con MM avevi i minuti contati, ma io non avrei messo il rotor mentre avevi su le altre 2 cam sulla moto, ovvero io non le avrei fatte entrare nell'inquadratura...

? lo spot della cam NILOX che gira anche in TV.... direi che
            essendo fatto x la tv e dovendo essere cortissimo
            ? fatto benissimo

Comment

• Font Size

Dovevano essere mostrate...
              ? lo spot della cam NILOX che gira anche in TV.... direi che
              essendo fatto x la tv e dovendo essere cortissimo
              ? fatto benissimo
              Sei super generoso :-)
              Il girato era molto brutto quindi ? gi? tanto che ho tirato fuori questo, la durata ? dettata da: 10 secondi per SKY e 20 secondi per una tv spagnola...

Comment

• Font Size
                Dovevano essere mostrate...

Sei super generoso :-)
                Il girato era molto brutto quindi ? gi? tanto che ho tirato fuori questo, la durata ? dettata da: 10 secondi per SKY e 20 secondi per una tv spagnola...
                NON ? essere generoso ma capisco che lavorando si deve a scendere
                a compromessi e visto che ? in onda vuol dire che il cliente che ha
                commissionato ? stato contento quindi complimenti

ps. io ho una tube nilox e tra i tanti prodotti che rivendo c'? pure il marchio nilox

Comment

• Font Size
                  NON ? essere generoso ma capisco che lavorando si deve a scendere
                  a compromessi e visto che ? in onda vuol dire che il cliente che ha
                  commissionato ? stato contento quindi complimenti

ps. io ho una tube nilox e tra i tanti prodotti che rivendo c'? pure il marchio nilox
                  Ha Ha Ha! Pensa che la stai vendendo perch? dopo averla testata ho dai io l'ok a Nilox, ? una cam che sulla carta non ha caratteristiche eccelse ma che a me piace pi? della Foolish perch? ? pi? incisa nell'immagine, e io di cam ne ho provate :-)

la tube (nome che ho suggerito io, come peraltro F-60) ? quella blu tutta a destra... in origine si chiama action+

Comment

• Font Size
                    Ha Ha Ha! Pensa che la stai vendendo perch? dopo averla testata ho dai io l'ok a Nilox, ? una cam che sulla carta non ha caratteristiche eccelse ma che a me piace pi? della Foolish perch? ? pi? incisa nell'immagine, e io di cam ne ho provate :-)

la tube (nome che ho suggerito io, come peraltro F-60) ? quella blu tutta a destra... in origine si chiama action+

beh hd 720 e la riesci a montare in punta su molti cupolini (come ho fatto io sulla panigale) mica roba da poco
                    stabile funziona bene e io l'ho pagata in promo meno di 100 euro...

Comment

• Font Size
                      beh hd 720 e la riesci a montare in punta su molti cupolini (come ho fatto io sulla panigale) mica roba da poco
                      stabile funziona bene e io l'ho pagata in promo meno di 100 euro...
                      ho condizionato le tue riprese video :1:
                      per me ? ottima solo che sai com'? tutto vogliono la "pi? tutto"... ora uscir? una Gopro entry level da pura....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sandro76 View Post

Bello... ma quoto per l'audio!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by RedDevil View Post
                          Bello... ma quoto per l'audio!
                          Grazie! :1:

Comment

• Font Size

questo mi piace! peccato per? mostrare in tv un video dove in campo entrano le ombre del rotor e le altre telecamere! il finale ? molto stile gopro..!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by robyr1 View Post
                              questo mi piace! peccato per? mostrare in tv un video dove in campo entrano le ombre del rotor e le altre telecamere! il finale ? molto stile gopro..!
                              ...davvero non capisco:
                              1) le ombre ci sono perch? non si poteva cambiare l'ora della ripresa: lo staff di Marquez non aspetta il tramonto, specie dopo che Marc aveva perso un aereo e dormito 2 ore;
                              2) le telecamere si vedono perch? ? una pubblicit? delle telecamere quindi ? stato richiesto dal cliente.

Comment

• Font Size
                                capisco benissimo..succede spesso, ma dipende dall' importanza dello spot, e dal budget che ha l' azienda che pubblicizza il prodotto.

Comment

X
                                Working...
                                X