Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non sono nessuno per giudicare il video, se posso permettermi per?, x il mio gusto personale, dopo la premessa del Pirata avrei preferito meno cambi di inquadrature durante il "best" lap ......sarebbe stato pi? "gustoso"
Io non sono nessuno per giudicare il video, se posso permettermi per?, x il mio gusto personale, dopo la premessa del Pirata avrei preferito meno cambi di inquadrature durante il "best" lap ......sarebbe stato pi? "gustoso"
Cmq mi piace
i gusti non si discutono
comprendo quello che dici: i cambi di inquadratura sono tanti ma secondo me sono raccordati in modo tale da non far perdere il senso della pista; altrimenti il mio lavoro non avrebbe nessuna peculiarit?...
Grazie per il giudizio
Ciao,
L'unica cosa che non mi piace molto sono gli scatti nelle inqudrature aere iniziali..col drone? Mi sembrano non fluidissimi e in quel contesto rovina un po la poesia...
Ciao,
L'unica cosa che non mi piace molto sono gli scatti nelle inqudrature aere iniziali..col drone? Mi sembrano non fluidissimi e in quel contesto rovina un po la poesia...
Romanicone... ho notato che un computer li vedo pure io mentre con l'altro non ci sono, ovviamente nel video non ci sono.
Temo dipenda da quante "bastonate" ha preso il sistema operativo o dalla connessione...
Cmq mi piace
quoto sul cambio di inquadrature...per il resto fantastico!!!
Comment