Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se l'appuntamento ? dal veterinario: il terrore nello sguardo
Collapse
X
-
dev'essere davvero un'esperienza traumatica per loro...
ricordo il cane di un'amico che per quante cure dovette subire, solo a sentire la parola "puntura" (in qualunque contesto) andava a nascondersi con la coda tra le gambe.
Mi faceva pena e tenerezza allo stesso tempo
Comment
-
Di cagnolini ne avevo quattro (purtroppo me ne ? rimasto uno )
ma vi posso garantire che facevano esattamente quelle facce e quelle scene.
Addirittura la cagnolina, appena si passava il passo, quindi a 12 km dalla sede del veterinario, mangiava la foglia e cominciava ad agitarsi.
A volte anzich? dal veterinario dovevo andare in Austria, ci passavo davanti e tremava, 10 metri dopo, scampato il pericolo, saliva sul sedile anteriore e mi leccava la faccia.
Fantastica ed unica :1:
Comment
-
il pastore tedesco della mia ragazza quando vede mio zio (veterinario) abbassa la testa, coda tra le gamba e via nella cuccia..la faccia ? quella del "cane bastonato" come si suol dire
Comment
-
il mio ? contentissimo invece ogni volta che si v?.....perch? essendo un mignottone scrocca sempre da mangiare
Il cane non parte prevenuto, ma ? chiaro che se in un dato posto ha vissuto solo esperienze negative se lo ricorda e non ? che gli piaccia troppo ma li sta anche al padrone (e al vet) rendere meno traumatica la cosa.
Il mio ha anche dovuto essere visitato per bene da un ortopedico quando si sospettava una lesione al ginocchio, ma nonostante questo, ogni volta che si va la ? felice come una
Pasqua
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by lucavor View Postil mio ? contentissimo invece ogni volta che si v?.....perch? essendo un mignottone scrocca sempre da mangiare
Il cane non parte prevenuto, ma ? chiaro che se in un dato posto ha vissuto solo esperienze negative se lo ricorda e non ? che gli piaccia troppo ma li sta anche al padrone (e al vet) rendere meno traumatica la cosa.
Il mio ha anche dovuto essere visitato per bene da un ortopedico quando si sospettava una lesione al ginocchio, ma nonostante questo, ogni volta che si va la ? felice come una
Pasqua
Comment
X
Comment