Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Proprio ieri sera so' stato a mangiar fuori (a 50mt da casa ) per il compleanno di mia moglie.
Antipasto,primo e secondo di pesce.
Ci siamo fatti un bel birrozzo e bonanotte.
Proprio ieri sera so' stato a mangiar fuori (a 50mt da casa ) per il compleanno di mia moglie.
Antipasto,primo e secondo di pesce.
Ci siamo fatti un bel birrozzo e bonanotte.
non hai fatto mica male...
ovviamente spero non si trattasse di una Dreher!
Spesso si sottovalutano le birre per accompagnare i pasti... ma ce ne sono di ottime che possono accompagnare moltissimi piatti, dalla carne al pesce, dalla pasta alle verdure... tutto sta conoscerne le caratteristiche per abbinarle al piatto!
p.s. cos? come non ? detto che ad una pizza non si possa affiancare un vino!
diciamo che lo chardonnay ? cittadino del mondo... ? uno di quei vitigni che dove lo metti lui cresce. Dando risultati differenti da un luogo all'altro, ma attecchisce ovunque!
io non me ne intendo.....ma se qualcuno lo sceglie per me...so apprezzare..l'altra sera un mio amico con papa intenditore mi ha fatto provare una bottiglia di nebbiolo con l'aggiunta di un dito ti recioto (dice suo padre che e' una miscela da chi ne capisce se lo dice lui )..del 2006 14 gradi...
diciamo che lo chardonnay ? cittadino del mondo... ? uno di quei vitigni che dove lo metti lui cresce. Dando risultati differenti da un luogo all'altro, ma attecchisce ovunque!
Nell'800 la Fillossera distrusse molti vigneti in Italia come in Europa; i francesi furono i primi a trovare contromisure e quindi poi gli altri stati importarono viti francesi per poter ripopolare i vigneti.
Caspita, livello parecchio alto qui, io son fermo al vino che faccio con pap? ed ai classici vini sardi con l'aggiunta di corvo, barolo, barbera, lambrusco, Chianti. Conosco solo i vini delle regioni che ho visitato, il Piemonte ed il veneto devono essere tanta robba..
Comment