Originally posted by AndreaRS250
View Post
Tenere in vita il pi? a lungo possibile, con continue cure.... e "guarire" sono cose diverse.
Ti faccio un altro esempio forse a te stupido ma :
ho un ernia iatale di 4,5 cm..... teoricamente dovrei assumere A VITA dei gastroprotettori (pantoprazolo, esoprazolo ecc..), fino a un p? di tempo fa assumevo un medicinale (a base di pantoprazolo), il gastroenterologo ha deciso che era meglio cambiarlo con un prodotto al tempo nuovo (Nexium).
Con il passare del tempo, conosco alcune persone che hanno anche loro la mia problematica, e guarda caso anche a loro ? stato prescritto tale medicinale (mentre prima assumevano altro...) (medici differenti ovviamente)
Te la faccio breve: finch? assumevo il "vecchio" medicinale, facevo di mia spontanea volont? assunzioni a "intermittenza", tipo ok per 1 mese, no per 2 ecc.... (visto che cmq ? sempre un medicinale), con quello nuovo se salto un gg sto male! Ho provato e riprovato, crisi assurde di mal di stomaco, crampi, ecc....
Stessa cosa chi conosco.....
Perch??
E tieni conto che.... ti dicono che devi assumerlo a vita, poi tra le controindicazioni c'? scritto che a lungo termine pu? portare a deficit renali, calcoli al fegato ecc...ecc....
Sono un cliente, anch'io, della farmaceutica..... mi fanno andare avanti il pi? possibile.....
Comment