Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello mV day con dritto incluso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mugello mV day con dritto incluso

    La mia prima volta al Mugello , al secondo giro ero gi? nel ghiaione ma dopo ? stata una giornata fantastica!!!
    mv f4 agusta mugello fuoripista arrabbiata 2 lungo memorial Castiglioni 2014 gopro3+ - YouTube
    mv agusta f4 mugello memorial Castiglioni 2014 gopro - YouTube
    mv agusta f4 mugello on-board revrace memorial castiglioni 2014 gopro - YouTube

  • Font Size
    #2
    cambia hobby........

    Comment


    • Font Size
      #3
      Perch? ? Tutta esperienza che entra , certo non sar? un pilota come te ma ti assicuro che , tolto il dritto , ho goduto come un pazzo !!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by madentis View Post
        Perch? ? Tutta esperienza che entra , certo non sar? un pilota come te ma ti assicuro che , tolto il dritto , ho goduto come un pazzo !!!
        era una battuta

        cmq quello non ? un dritto
        dritto vuol dire che non riesci a frenare il giusto, venendo da un rettilineo, per fare una curva
        da qui il termine dritto....

        tu hai allargato una curva

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si, pi? che un dritto e' un largo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma si avevo capito , non sono mica permaloso anche la mia era una battuta .
            Vorr? dire che la prossima volta far? un dritto come si deve eh eh , anzi speriamo di no!!!
            E pensa che mi avevano avvertito che la curva era cieca ma io pensavo non si vedesse la corda non l'uscita !!!
            Diciamo che poi l'ho capito molto bene !!

            Comment

            X
            Working...
            X