Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Go pro hero 4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 13Promet View Post
    Dal momento che per lo pi? la GoPro non ? usata a mano libera, ma fissata a qualcosa, l'inquadratura si pu? controllare benissimo con lo smartphone o - per i modelli sprovvisti di WiFi - molto semplicemente facendo dei filmati di prova e vedendoli su PC fino a trovare l'inquadratura giusta

Il ho il display e lo uso solo per le riprese Subacquee, che seguo appunto a mano libera.
    Ma un professionista, per questo tipo di riprese, userebbe una videocamera diversa.
    Certo, d' accordo. Ma tieni presente che oggi la gopro ? usata un p? ovunque, anche in produzioni importanti...parlo di videoclip musicali, non di cinema ovviamente. L' ho usata per due eventi per Alessandra Amoroso, lei l' ha indossata per tutto il giorno, perch? i fan potessero vedere tutto quello che fa nel quotidiano!

Inoltre la usiamo spessissimo anche per i promo Ferrari con Alonso!
    Last edited by robyr1; 02-10-14, 17:14. Reason: aggiunta testo

Comment

• Font Size
      La cosa che mi fa specie ? la qualit? dell immagine! Io ho una 3 black e non riesco a raggiungere i livelli del video promozionale della 3! Non capisco

Comment

• Font Size
        lo usi Protune??

Come utilizzare Protune | Supporto GoPro

Comment

• Font Size
          bella ma....parlando di black, stessa sensibilit? con poca luce della 3+, batteria che dura meno a pari risoluzione/fps; buona cosa l'esposizione programmabile per i timelapse ma ? solo una modifica SW e non credo sia giustificata la differenza di prezzo..se non per usarla in 4k e poi fare in resample a 1080p per mantenere pi? dettaglio...

a me, che sono estimatore della goPro da una vita, questa 4 ha deluso....oltretutto hanno rimosso anche i 240fps per i rallenty, 120 sono ottimi in fullHD, ottimo processore in grado di gestirli, ma perch? eliminare i 240 ?

avessero aumentato l'autonomia sarebbe stato giustificata maggiormente la nuova release...ma cosi no, non si pu? ridurre tra una versione e l'altra in quanto ? una componente MOLTO importante.

Andrea
          Last edited by AndreGixxer; 20-10-14, 16:22.

Comment

X
          Working...
          X