Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Go pro hero 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Go pro hero 4

    E' uscita la nuova action cam firmata GOPRO !!!

    GoPro Official Website - Capture + share your world

    [YOUTUBE]wTcNtgA6gHs[/YOUTUBE]

    All around the world GoPro users are capturing incredible experiences, from the heart-stopping to the heartfelt. Into the caldron of an active volcano, the n...


    Pi? che la cam aspettavo il video di presentazione :1:

    Scherzi apparte, stavolta sinceramente mi hanno un p? deluso. E' un p? di tempo che volevo comprare un 3+ black edition, ma ho sempre desistito sapendo che prima o poi sarebbe uscita la 4. Per? mi aspettavo molto di pi?.

    4 BLACK: stessi fps della 3+ (cambia che registra a 120 pure in full hd, e a 30 fps in 4k) e non ha neanche il telecomando. La cosa che pi? mi piace sono le night mode, per foto decenti anche in notturna. Sinceramente mi aspettavo almeno 240 fps a 720p.

    4 SILVER: stesse caratteristiche della 3+ con in pi? il display integrato sul retro. mha, perch? non l'hanno messo anche sulla black a sto punto.

    HERO: secondo me quella che avr? pi? successo. Una action cam a 125? che fa video 1080p a 30fps. Semplice e ottimo rapporto qualit? prezzo!!
    Last edited by mito22; 30-09-14, 06:33.

  • Font Size
    #2
    Alsr tu che mi sembri ferrato.
    Ma un programmino pane e salame per fare i montaggi con la gopro??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma non era uscita da poco l'altra?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Ma non era uscita da poco l'altra?

        Se non mi sbaglio era uscita un anno fa a ottobre la plus, negli ultimi anni gopro fa un modello all'anno tipo gli iphone!
        Come programma pane e salame puoi usare gopro studio che ? pure gratuito!
        A questo giro penso che mi far? la silver, era gi? da un po' che volevo prendermi una 3 black plus e questa sembra praticamente uguale ma con lo schermo in pi?, peccato solo che il telecomando ora ? a parte


        Sent from my iPhone using Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AlSr View Post
          E' uscita la nuova action cam firmata GOPRO !!!

          GoPro Official Website - Capture + share your world

          [YOUTUBE]wTcNtgA6gHs[/YOUTUBE]

          All around the world GoPro users are capturing incredible experiences, from the heart-stopping to the heartfelt. Into the caldron of an active volcano, the n...


          Pi? che la cam aspettavo il video di presentazione :1:

          Scherzi apparte, stavolta sinceramente mi hanno un p? deluso. E' un p? di tempo che volevo comprare un 3+ black edition, ma ho sempre desistito sapendo che prima o poi sarebbe uscita la 4. Per? mi aspettavo molto di pi?.

          4 BLACK: stessi fps della 3+ (cambia che registra a 120 pure in full hd, e a 30 fps in 4k) e non ha neanche il telecomando. La cosa che pi? mi piace sono le night mode, per foto decenti anche in notturna. Sinceramente mi aspettavo almeno 240 fps a 720p.

          4 SILVER: stesse caratteristiche della 3+ con in pi? il display integrato sul retro. mha, perch? non l'hanno messo anche sulla black a sto punto.

          HERO: secondo me quella che avr? pi? successo. Una action cam a 125? che fa video 1080p a 30fps. Semplice e ottimo rapporto qualit? prezzo!!
          minor spesa massima resa cosa consigli ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by epo View Post
            Alsr tu che mi sembri ferrato.
            Ma un programmino pane e salame per fare i montaggi con la gopro??
            Non sono molto ferrato visto che non ho ancora mai comprato una gopro perch? aspettavo appunto l'uscita della 4
            Comunque ti consiglio anche io GoPro studio, gratuito ed essenziale per fare piccoli montaggi video con qualche slow motion. Inoltre su youtube si trovano parecchie recensioni su come usarlo al meglio: https://www.youtube.com/watch?v=aK7qlS-Sy0M

            Originally posted by nicnic View Post
            minor spesa massima resa cosa consigli ?
            Allora secondo me al momento il miglior rapporto qualit? prezzo ? una Silver, oppure ancora se non ti interessa lo schermo lcd (che alla fine una volta che la piazzi da qualche parte non serve molto avere un'anteprima, ed inoltre credo sia pi? soggetto a rottura rispetto ad una gopro senza lcd), ti consiglierei fra un p? di comprare una 3+ Black edition che ha le stesse caratteristiche della 4 silver, con la differenza che si inizieranno a trovare a prezzi molto piu bassi.

            Altrimenti ancora se ti interessano filmati senza slowmotion ma giusto qualcosa per ricordo senza smenarci piu di tanto con montaggi o altro, a 125? c'? la nuova HERO che fa ottimi filmati ed ? economica.


            Secondo me hanno puntato con questi prodotti a 3 tipologie di mercato:
            HERO: utente amatore che vuole belle immagini ma che non le editer? mai con nessun programma. Giusto per avere filmini vacanze in grandangolo insomma

            4 SILVER: utente medio che vuole divertirsi a editare qualche video con piccoli slow motion e comunque sia avere una seria action cam con la possibilit? di essere usata proprio come video camera grazie all'lcd (che comunque sia avendo tutte il wifi, ? possibile vedere un'anteprima e avviare la registrazione anche da smartphone)

            4 BLACK: utente esperto, visto che ormai sempre piu team specializzati fanno molto uso di gopro (basta vedere un qualsiasi video di rally, red bull, paracadutismo, ecc su youtube).

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi arrivano 30pz il 6 Ottobre!! sar? un gran prodotto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by epo View Post
                Alsr tu che mi sembri ferrato.
                Ma un programmino pane e salame per fare i montaggi con la gopro??
                solo che poi quelli base base hanno poche opzioni....

                uno cos? cos? pu? essere AVS video editor....


                Originally posted by AlSr View Post
                mha, perch? non l'hanno messo anche sulla black a sto punto.
                perch? ormai son diventate cam professionali, e secondo me un professionista con lo schermo non ci fa nulla....
                quindi sulla silver, che ha un target meno specializzato, lo mettono, sulla black no...

                ho un mio amico che collabora con Athena (distributore gopro), lui, apparte controllare 3secondi col telefono l'inquadratura all'inizio, non ne ha necessit?...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si in effetti a livello professionale non serve a granch? lo schermo. Anche a livello amatoriale una volta fissata poi sta ferma li, anche perch? grazie al grandangolo ? difficile sbagliare un'inquadratura

                  Peccato solo per gli fps che sono rimasti invariati, ma alla fine sempre a livello amatoriale penso non servano slow motion assurdi che ti intasano le schede memoria.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    va b?... anche l? a livello pratico gli FPS per un'amatore servono a poco... te li godi quando fai uno slomo, ma quante volte capita di montare un video cos?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se non fai slow motion, oltre 30 fps non servono a nulla.
                      Anche i 4K servono relativamente (ci vuole una TV 4K, e i file pesano uno sproposito).
                      Se non la si usa a mano libera, tipo videocamera, anche il display ? del tutto inutile (come gi? scritto, l'inquadratura si verifica con lo smartphone)

                      Quindi, a parte specifiche esigenze, la base va pi? che bene e costa pochissimo... e la vecchia White (FullHD 30 fps) te la tireranno proprio dietro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Rix View Post
                        solo che poi quelli base base hanno poche opzioni....

                        uno cos? cos? pu? essere AVS video editor....




                        perch? ormai son diventate cam professionali, e secondo me un professionista con lo schermo non ci fa nulla....
                        quindi sulla silver, che ha un target meno specializzato, lo mettono, sulla black no...

                        ho un mio amico che collabora con Athena (distributore gopro), lui, apparte controllare 3secondi col telefono l'inquadratura all'inizio, non ne ha necessit?...
                        "Un professionista con lo schermo non ci fa nulla?" Puoi dirmi che l' lcd integrato non ? fondamentale perch? si pu? usare uno smartphone...ma l' inquadratura VA NECESSARIAMENTE controllata...altroch?! Al massimo un amatore non ha la stretta necessit? di controllarla a va "ad occhio"!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by robyr1 View Post
                          "Un professionista con lo schermo non ci fa nulla?" Puoi dirmi che l' lcd integrato non ? fondamentale perch? si pu? usare uno smartphone...ma l' inquadratura VA NECESSARIAMENTE controllata...altroch?! Al massimo un amatore non ha la stretta necessit? di controllarla a va "ad occhio"!
                          Dal momento che per lo pi? la GoPro non ? usata a mano libera, ma fissata a qualcosa, l'inquadratura si pu? controllare benissimo con lo smartphone o - per i modelli sprovvisti di WiFi - molto semplicemente facendo dei filmati di prova e vedendoli su PC fino a trovare l'inquadratura giusta

                          Il ho il display e lo uso solo per le riprese Subacquee, che seguo appunto a mano libera.
                          Ma un professionista, per questo tipo di riprese, userebbe una videocamera diversa.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La versione ufficiale pare sia che la black ha un nuovo processore(per il 4K/30p) che emana parecchio calore, per questo hanno dovuto rinunciare allo schermo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by robyr1 View Post
                              "Un professionista con lo schermo non ci fa nulla?" Puoi dirmi che l' lcd integrato non ? fondamentale perch? si pu? usare uno smartphone...ma l' inquadratura VA NECESSARIAMENTE controllata...altroch?! Al massimo un amatore non ha la stretta necessit? di controllarla a va "ad occhio"!

                              che ti devo dire.... il mio amico, che ci lavora, non la usa.... bo?!?!?

                              ha il segnale video solo col drone

                              [YOUTUBE]muzaj0T2QNA[/YOUTUBE]

                              [YOUTUBE]ez5eJ0tOJ4c[/YOUTUBE]

                              [YOUTUBE]lsh0icynVwo[/YOUTUBE]

                              [YOUTUBE]jWLtcI5zpgE[/YOUTUBE]

                              [YOUTUBE]6Z9AVlmci1E[/YOUTUBE]

                              [YOUTUBE]on0QfobGOTY[/YOUTUBE]
                              Last edited by Rix; 02-10-14, 12:27.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X