Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ci sono due tipi di persone al mondo, voi quale siete?
Mangio tutta la pizza.
Odio il ketchup;le altre salse le metto a parte o sopra...dipende da come me gira.
Il cioccolato lo stacco ma non me viene mai il quadratino preciso.
Mangio tutta la pizza.
Odio il ketchup;le altre salse le metto a parte o sopra...dipende da come me gira.
Il cioccolato lo stacco ma non me viene mai il quadratino preciso.
:gaen:
Vabb? ketchup o altro.. anche io metto maionese..
Io nel ritter solitamente metto una fila intera in bocca.... dite che fa meno schifo mangiarlo a morsi? :1:
Io sono del primo tipo, pizza tutta, patatine senza salse, cioccolata a quadretti.
Ma cmq ? questo il test? Persone che mangiano pizza, patatine e cioccolata in modi diversi? E che se ne ricava?
Quelli del secondo tipo secondo me sono femminielli :gaen:
io faccio parte di una terza categoria....di solito mangio il bordo lasciando la parte centrale (spesso troppo carica di pomodoro o condimenti e troppo molle)
io faccio parte di una terza categoria....di solito mangio il bordo lasciando la parte centrale (spesso troppo carica di pomodoro o condimenti e troppo molle)
Casso..... grande roby.. questa non l'avevo mai vista.. vabb? tu perch? sei super salutista dai
Una volta ho invitato degli amici a mangiare la pizza, e anche uno di loro mi aveva detto che gli piaceva la pizza.
Infatti gli piaceva, solo che non gli piaceva molto, e li tolse, pomodoro, acciughe, capperi, mozzarella, cornicione ....
Comment