Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bibite MacDonald's AUSTRALIA vs USA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bibite MacDonald's AUSTRALIA vs USA

• Font Size
    1,3 L e quando li finisci??

Comment

• Font Size
      la large mi pareva 1 litro.. boh

mi ricordo il chicken n cheese a 1 dollarone... ottimo compagno di lavoro notturno o dopo la baldoria

Comment

• Font Size
        Quando sono stato a L.A. (nel 2000),al McDonald's a Beverly Hills compravi il bicchiere e lo riempivi tutte le volte che volevi...ma rigorosamente Pepsi.

Comment

• Font Size
          Negli usa la gente va in giro con i FUSTINI di roba da bere, anche roba da 2-3 litri.

Comment

• Font Size
            praticamente la coca piccola USA ? gi? 200 cc pi? capiente della nostra maxi.. vacca ladra se fanno schifo.. e poi uno si chiede come mai vedi in giro un sacco di bisonti da 200 kg
            Last edited by pierry; 27-09-14, 10:42.

Comment

• Font Size
              Ero alle porte della Death Valley, se non ricordo male a Ridgecrest, pernottavo in un Motel all'alba partivo poi per attraversare la DV.
              Alla sera per cena gironzolo per il paesello e trovo un posto dove davano da mangiare, una specie di steakhouse, entro e insieme al resto ordino una coca media...... difatti arriv? un litro come quello in foto

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post
                Quando sono stato a L.A. (nel 2000),al McDonald's a Beverly Hills compravi il bicchiere e lo riempivi tutte le volte che volevi...ma rigorosamente Pepsi.
                anche in altri stati permettono di riempirlo pi? volte,non la riempiono loro
                nemmeno la prima volta

Comment

• Font Size
                  la mia parola d'ordine di quest'estate a miami e stata free refill......
                  bevevo a bestia pagando solo una volta

Comment

• Font Size
                    Si per? bene bene non fa.. difatti vedi gli americani come stanno messi.

Anche all'ikea paghi la prima volta e poi riempi ancora.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Chi prende la large, dopo rimane seduto sopra un cuscinetto d'aria ... :gaen:

Comment

• Font Size
                        Eh.. ma guardatevi SUPERSIZE ME.... il film-documentario..

Comment

• Font Size
                          mi ricordo a new york, da mcdonald chiesi una coca e abituato in italia che chiedono piccola o media li mi chiesero large o jumbo?

Comment

X
                          Working...
                          X