Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

windows 9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

windows 9

anteprima
    nuovo il menu start e multidesktop
    [YOUTUBE]--wgAsHWNRE#t=30[/YOUTUBE]

c'? ente che lamentava la sua mancanza, per me era indifferente all'ennesima potenza
    Last edited by doking; 17-09-14, 11:43.

• Font Size
    io lo trovo comodo in un sistema tradizionale.

Comment

• Font Size
      hanno un po' rotto le palle con versioni su versioni di windows... dopo 7 fanno un po' cag.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by doking View Post
        anteprima
        nuovo il menu start e multidesktop
        [YOUTUBE]--wgAsHWNRE#t=30[/YOUTUBE]

c'? ente che lamentava la sua mancanza, per me era indifferente all'ennesima potenza
        mah..con classic shell avevi lo stesso servizio su Win8.1....per cui non ci vedo sta' differenza....

per me la sostanza che l'interfaccia da win8 in avanti era ed e' ottima per i tablet e per gli smarphone, ma poco adatta all'utilizzo nei PC...

ecco forse il motivo della marcia indietro..anche se parziale!!

Comment

• Font Size
          La shell grafica era acerba ma l'idea ? buona... hanno sbagliato a concedere il permesso di installare w8 su PC senza touchscreen per forza la gente non lo capiva...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
            hanno un po' rotto le palle con versioni su versioni di windows... dopo 7 fanno un po' cag.....

straquoto...!

Comment

• Font Size
              ridatemi XP

il resto lo potete tenere im aMMeriGa

Comment

• Font Size
                xp ormai ? obsoleto ed inizia ad avere problemi di compatibilit?.

sono passato a 7 anche sul netbook vecchio di 5 anni e va alla grande

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                  xp ormai ? obsoleto ed inizia ad avere problemi di compatibilit?.

sono passato a 7 anche sul netbook vecchio di 5 anni e va alla grande
                  Io 8.1 su un pc vecchio di 6

Alla fine lo uso sempre in modalit? desktop e la metro non mi da nessun fastidio.

Comment

• Font Size
                    Orribile sta shell con i quadratini stile bimbominkia :vom2:

Io rimango in 7 , elegante , funzionale e stabilissimo come mai !

Comment

• Font Size
                      beh mi sembra ovvio che la shell coi quadratoni sia comoda per dispositivi touch.
                      oltretutto rimane assolutamente inutile in un computer tradizionale perch? avere tastiera/mouse/track ha un senso.. ma dover togliere le mani dalla tastiera per cliccare sullo schermo ? decisamente lento e quindi inutile.

Comment

• Font Size
                        sto benissimo con 7 ultimate istallato come si deve su SSD

Comment

• Font Size
                          La grossa c@g@t@ ? che anche windows server 2012 (versione server di win8) ha il men? metro style, ora su un desktop non touch gi? fa schifo ma su un server io mi domando dopo quali acidi abbiano deliberato di lasciarlo!

Comment

• Font Size
                            Si va sempre pi? verso un sistema meno 'professionale' e sempre pi? per un pubblico generico nazional-popolare.
                            Il problema ? che, ogni volta, si deve re-imparare un sistema, quindi apparentemente ? pi? semplice ma in realt? ? una complicazione.
                            Chiss? quante "ore uomo" ci vogliono alle aziende per re-imparare il giochino: costi di miliardi in tutto il mondo, fino a che ne inventeranno un altro.
                            Nulla da dire se li danno alla Pubblica Amministrazione: lo sappiamo che l? non serve evitare di perdere tempo, ma le aziende che lavorano, invece, secondo me sono devastate dal dover, ogni volta, avere impiegati a fare i corsi per imparare il nuovo gioco schiaccia-bottoni....

Domanda: qualcuno sa come si tolgono le famigerate "raccolte"?
                            Io uso un mio criterio di organizzazione del pc.
                            Evitarle riesco a farlo, ma qualcuno sa come si fa proprio a scardinarle?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zul View Post
                              Chiss? quante "ore uomo" ci vogliono alle aziende per re-imparare il giochino: costi di miliardi in tutto il mondo, fino a che ne inventeranno un altro.
                              Secondo me al giorno d'oggi, chi viene assunto per lavorare al pc, deve aver la capacit? di cavarsela, altrimenti non sta in ufficio. E' diventato basilare come leggere cavolo...

Comment

X
                              Working...
                              X