Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questo film l ho visto quando usc? molti anni fa. Piansi come non mai. E la storia vera ( naturalmente un po' romanzata ) di una muta di husky che dovette essere abbandonata da sola in un campo base in Antartide per via del maltempo che non permise il cambio delle persone nella base. Alla fine se non ricordo male se ne salva solo uno.
Questo film l ho visto quando usc? molti anni fa. Piansi come non mai. E la storia vera ( naturalmente un po' romanzata ) di una muta di husky che dovette essere abbandonata da sola in un campo base in Antartide per via del maltempo che non permise il cambio delle persone nella base. Alla fine se non ricordo male se ne salva solo uno.
Francamente non ricordo quanti se ne salvarono, ricordo solo il finale dove il capo degli husky esce da dietro una collinetta di neve vicino al campo base e trova quello che mi sembra era il responsabile della muta, dapprima gli ringhia e dopo un attimo gli corre incontro x fargli le feste . se trovo il finale lo posto.
Comment