Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sorpasso perfetto!
Collapse
X
-
forse perch? la curva non ? cieca, non ci sono montagne in mezzo ed il guardrail non ? "pieno" , insomma se ci fai attenzione lo vedi se arriva qualcuno
comunque che io sappia in italia le linee di mezzeria le decidono "a sentimento" gli operai che fanno la strada e non c'? nessuna decisione a livello pi? alto, in svizzera non saprei
Comment
-
Originally posted by ditek View Postio l'astra ce l'ho e vi dico che il montante anteriore sinistro ? talmente inclinato che spesso in alcune curve a sinistra le fai alla cieca senza vedere la parte interna della strada
Comment
-
Originally posted by ditek View Postio l'astra ce l'ho e vi dico che il montante anteriore sinistro ? talmente inclinato che spesso in alcune curve a sinistra le fai alla cieca senza vedere la parte interna della strada
Comment
-
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Postforse perch? la curva non ? cieca, non ci sono montagne in mezzo ed il guardrail non ? "pieno" , insomma se ci fai attenzione lo vedi se arriva qualcuno
comunque che io sappia in italia le linee di mezzeria le decidono "a sentimento" gli operai che fanno la strada e non c'? nessuna decisione a livello pi? alto, in svizzera non saprei
per dire.. la scorsa settimana in austria al faaker mi sono accorto anche li che se prendevo come riferimento di visibilit? oltre la curva la linea tratteggiata piuttosto che continua era pericolosissimo.... perch? erano TUTTE tratteggiate... anche dove non si vedeva una mazza...
Comment
-
Continua o no quello che ha effettuato il sorpasso ? un'idiota, aveva tutto il tempo di rientrare senza problemiLast edited by AndreGixxer; 15-09-14, 13:09.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
-
disentis ? nei Grigioni, lingua ufficiale romancio, lingua effettiva tedesco e probabilmente italiano
Comment
X
Comment